“bello” 3 su 5 stelle

Pefki Rhodes, Lardos 85100, Grecia   |
Classificato al n.14 di 15 hotel a Lardos
“bello”
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

non credete minimamente a chi vi parla di sporcizia e di incuria perche' non e' assolutamente vero. e' meravigliosa la sua dislocazione,i collegamenti con le citta' vicine sono ottimi.Scarseggia la frutta ,non c'e' molta varieta' di pietanze .Il problema delle dosi e del ricambio del cibo e' dovuto alla maleducazione di alcuni ospiti dell'albergo che si approvvigionano di tutto al buffet serale!
ottima l'accoglienza

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Innanzitutto la spiaggia davanti all'hotel è inesistente, sembra una discarica. Piuttosto andate nella spiaggia dell'hotel a fianco.
Camere sporchissime (soprattutto il bagno, capelli ovunque), non cambiano le lenzuola, letti e lenzuola corti/piccoli.
La sala ristorante offre pochissime pietanze, sempre le stesse, il personale distribuisce il cibo ma sta ben attento a non dispensarne troppo, code lunghe per mangiare, colazione inesistente.
UN BICCHIERE DI ACQUA (del rubinetto) a pasto a testa.
In tutta la struttura ci sono troppe scale, se siete anziani o avete qualche difficoltà motoria evitatelo.
L'unica cosa positiva è lo snack bar fronte mare.
Se potete spendete qualcosa in più ed evitate questo hotel.

Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Lardos

Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Premesso che pur gradendo il lusso in una vacanza, non lo ritengo indispensabile. Non sono perciò una persona tendenzialmente difficile. Vedrò di procedere con ordine: il primo giorno di vacanza la mia ragazza si è conficcata un chiodo arrigginito nel piede, chiodo che le ha trapassato la ciabatta. Ha dovuto fare la profilassi antitetanica e 7 giorni di antibiotici che non le hanno permesso di prendere il sole. Quelli dell'albergo l'hanno soccorsa prontamente però successivamente ad una mia osservazione che avrebbero dovuto pulire la spiaggia che era piena di pezzi di metallo arrugginiti se ne sono fregati, cosa che reputo gravissima. La stanza presentava mobili vetusti anche se funzionali. Le tende (del davanzale e della doccia) avevano grosse macchia rosse (sangue? boh!). Il mangiare non preesentava varietà, era scarso e non curato. La frutta era inesistente. Insomma, anche se il personale era gentile, è una delle peggiori strutture in cui sia mai stato.

• 3 su 5 stelle
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo soggiornato dal 25 giugno al 2 luglio presso l'hotel Ilyssion in 7 persone avevamo prenotato tre camere attigue,ci hanno dislocato in tre punti differenti dell'albergo alla richiesta di cambio posizione ci è stata rifiutata ,una camera era al secondo piano senza ascensore e con scala a chiocciola,la mia amica è anche caduta infortunandosi,nessuno ci ha aiutato, non esiste ascensore,il vitto è scarsissimo,la frutta non l'hanno mai portata e quando finiva una pietanza non veniva rifornito il buffet-
Camere sporche,alla richiesta di pulirle la risposta è stata :alla domenica non si fanno le pulizie.Avendo il volo di rientro in tarda serata avevamo chiesto camera di cortesia,non ci è stata data se non pagando 25 euro per il periodo dalle 12 alle 18.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Marotta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Siamo una coppia adulta ed abbiamo soggiornato attraverso Phone & Go in questo hotel dal 25/6 al 02/7/2011. Dobbiamo lamentare la incredibile carenza dei pasti soprattutto colazione, veramente penosa, pranzo e cena a dire poco deludenti per qualità, quantità, e varietà di pietanze. Mai vista frutta fresca. Pulizia appena sufficiente e lenzuola spesso macchiate. La nostra stanza, ricavata con mura di carton-gesso, era particolarmente sensibile alle variazioni della temperatura esterna: di giorno molto calda ed il condizionamento era a pagamento. L'unico plauso lo dobbiamo ai giardinieri, bene curati i giardini insieme alle piscine che risultavano sempre pulite nonostante la costante presenza di vento. Certamente non all'altezza di un 3 stelle.

1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

piu che una vacanza è stato un incuboI!!!I addirittura il giorno della partenza io il mio compagno e una coppia di italiani che erano appena arrivati, siamo stati buttati fuori dalla hall solo perche stavamo spiegando a quest'ultimi i disservizi dellhotel cosa che ritengo fuori dal mondo!!!Inoi viaggiamo molto ma un disservizio come questo non l'ho mai vistoooo. i proprietari scortesi al massimo e nn parlano una parola di italianoI il mangiare pessimo e poco come evidenziano le mie foto, colazione italiana inesistente, la frutta se volevo mangiarla dovevo comprarla al market, camere sporche, ci è stata data una camera ( più che una camera era un sottotetto accroccato al momento) con 40 gradi interni cos'ì che siamo stati costretti a pagare l'aria condizionata "a pagamento ovviamente!!!! approposito li anche l'acqua del rubinetto e la connessione sono a pagamentoooo. cosiglio vivamente al tour operetor phone and go di non mandare piu i propri clienti in questo hotel ammeno chè non voglia perderli

Bermatingen
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Lo staff del´hotel era gentilissimo, le camere davano sul mare ed erano sempre pulite! Anche il mangiare era abbastanza buono - la mattina colazione continentale con pane, burro, margarina, marmellata, uova, formaggio ecc ecc; il pranzo leggero con insalate, e un piatto a scelta e la sera a buffet. Per il prezzo pagato basta e avanza - se uno voleva mangiare fuori, poteva prendere il pullman che passava proprio sotto l´hotel oppure a piedi nel vicino Pefki. Dentro l´hotel c´ era Internet a pagamento, un minimarket, il bar, giochi... L´unica cosa, che non ci è piacuto tanto, era la spiaggia (perche in effetti non c´era) - si poteva andare al mare attraverso le scale. Per il resto eravamo contentissimi!

Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lardos
Olive Garden Hotel
Kalithea Sun & Sky Hotel
Kalithea Sun & Sky Hotel
N. 12 di 14 a Kallithea
3.0 su 5 stelle 508 recensioni

Conosci Hotel Ilyssion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ilyssion

Indirizzo: Pefki Rhodes, Lardos 85100, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lardos
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.14 di 15 hotel in Lardos
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ilyssion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rodi Hotel Ilyssion
Ilyssion Hotel Lindos