“hotel da evitare” 1 su 5 stelle

Pefki Rhodes, Lardos 85100, Grecia   |
Classificato al n.14 di 15 hotel a Lardos
“hotel da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo soggiornato dal 25 giugno al 2 luglio presso l'hotel Ilyssion in 7 persone avevamo prenotato tre camere attigue,ci hanno dislocato in tre punti differenti dell'albergo alla richiesta di cambio posizione ci è stata rifiutata ,una camera era al secondo piano senza ascensore e con scala a chiocciola,la mia amica è anche caduta infortunandosi,nessuno ci ha aiutato, non esiste ascensore,il vitto è scarsissimo,la frutta non l'hanno mai portata e quando finiva una pietanza non veniva rifornito il buffet-
Camere sporche,alla richiesta di pulirle la risposta è stata :alla domenica non si fanno le pulizie.Avendo il volo di rientro in tarda serata avevamo chiesto camera di cortesia,non ci è stata data se non pagando 25 euro per il periodo dalle 12 alle 18.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Business
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Marotta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Siamo una coppia adulta ed abbiamo soggiornato attraverso Phone & Go in questo hotel dal 25/6 al 02/7/2011. Dobbiamo lamentare la incredibile carenza dei pasti soprattutto colazione, veramente penosa, pranzo e cena a dire poco deludenti per qualità, quantità, e varietà di pietanze. Mai vista frutta fresca. Pulizia appena sufficiente e lenzuola spesso macchiate. La nostra stanza, ricavata con mura di carton-gesso, era particolarmente sensibile alle variazioni della temperatura esterna: di giorno molto calda ed il condizionamento era a pagamento. L'unico plauso lo dobbiamo ai giardinieri, bene curati i giardini insieme alle piscine che risultavano sempre pulite nonostante la costante presenza di vento. Certamente non all'altezza di un 3 stelle.

Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Lardos

1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

piu che una vacanza è stato un incuboI!!!I addirittura il giorno della partenza io il mio compagno e una coppia di italiani che erano appena arrivati, siamo stati buttati fuori dalla hall solo perche stavamo spiegando a quest'ultimi i disservizi dellhotel cosa che ritengo fuori dal mondo!!!Inoi viaggiamo molto ma un disservizio come questo non l'ho mai vistoooo. i proprietari scortesi al massimo e nn parlano una parola di italianoI il mangiare pessimo e poco come evidenziano le mie foto, colazione italiana inesistente, la frutta se volevo mangiarla dovevo comprarla al market, camere sporche, ci è stata data una camera ( più che una camera era un sottotetto accroccato al momento) con 40 gradi interni cos'ì che siamo stati costretti a pagare l'aria condizionata "a pagamento ovviamente!!!! approposito li anche l'acqua del rubinetto e la connessione sono a pagamentoooo. cosiglio vivamente al tour operetor phone and go di non mandare piu i propri clienti in questo hotel ammeno chè non voglia perderli

Bermatingen
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Lo staff del´hotel era gentilissimo, le camere davano sul mare ed erano sempre pulite! Anche il mangiare era abbastanza buono - la mattina colazione continentale con pane, burro, margarina, marmellata, uova, formaggio ecc ecc; il pranzo leggero con insalate, e un piatto a scelta e la sera a buffet. Per il prezzo pagato basta e avanza - se uno voleva mangiare fuori, poteva prendere il pullman che passava proprio sotto l´hotel oppure a piedi nel vicino Pefki. Dentro l´hotel c´ era Internet a pagamento, un minimarket, il bar, giochi... L´unica cosa, che non ci è piacuto tanto, era la spiaggia (perche in effetti non c´era) - si poteva andare al mare attraverso le scale. Per il resto eravamo contentissimi!

• 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

• I bagagli non sono stati portati in camera dal personale dell’albergo.
• Non era presente ascensore.
• Il ristorante era accessibile solo salendo una scalinata esterna e poi scendendo una scalinata interna a chiocciola, la porta esterna ,situata accanto alla scalinata estrerna , era chiusa.
• La domenica non era prevista la pulizia delle camere.
• Le cameriere non facevano MAI i letti, le lenzuola piegate , venivano adaggiate ai piedi del letto , per cui ogni sera bisognava rifarsi il letto.
• il pranzo non era presso il ristorante, ma presso lo SNACK BAR , per cui prevedeva solo un insalata del giorno (ogni variazione era a pagamento) , un giorno si e uno no c’era anche la PIZZA la cui porzione a testa era di 3cm x 3 cm e un piatto principale a scelta tra : 1 hamburger o 2 spiedini di pollo o maiale, o 1 baghette con formaggio o un omlette..
• Ai pasti era possibile avere un bicchiere d’acqua e un bicchiere di vino o di birra, a pranzo le bevande erano servite in bicchieri di plastica, contrariamente, per i clt che usufruivano del servizio all inclusive ai quali le bevande erano sempre servite in bicchieri di vetro.
• I pasti erano scarsi scadenti e ripetitivi , non c’era mai la frutta , a colazione non c’eran cornetti ma solo pane da accompagnare con marmellate o prosciutto.
• I lettini blu erano a pagamento anche sul prato davanti alla piscina che veniva definita di acqua di mare, ma che abbiamo verificato era riempita in parte con acqua di mare e in parte con l’acqua sporca che scendeva dal troppopieno delle piscine allocate al piano superiore.
• Gli ombrelloni non erano sufficienti ma se prendevi il lettino dovevi comunque pagare.
* acqua calda nelle camere praticamente inesistente
* aria condizionata in camera esclusivamente a pagamento (con 40° all'esterno e con l' impossibilità di lasciare aperta la portafinestra, in quanto vista la mancata presenza di ante o tapparelle, essendo la camera al piano terra, la porta finestra scorrevole se lasciata anche parzialmente aperta rappresentava un vero e proprio ulteriore ingresso per accedere alla camera da letto)
lenzuola vecchie sgualcite color bianco sporco con macchie inequivocabili come pure le salviette del bagno
presenza di peli e capelli nella camera da letto e nel bagno anche subito dopo la pulizia del personale
tv in camera praticamente inutile vista la presenza di cavo antenna guasto e nonostante la lamentela sostituito con un altro (o a questo punto forse con lo stesso) ancora guasto...
• A ogni richiesta fatta al personale che non parlava aveva come risposta NO POSSIBLE

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
copparo
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

il personale dell'hotel ci ha trattato benissimo,le camere erano pulite e ogni due giorni cambiavano lenzuola e asciugamani,il colore era di un bianco grigiastro ma a causa dell'acqua molto forte,infatti abbiamo provato a lavar un asciugamano e restava bianco sporco.
il mangiare era ottimo,a colazione fette biscottate e pane a fette con marmellata mono dose oppure miele fresco,uova,affettati,torta,yogurt,e macchina per caffè ,latte,cioccolato e succhi di frutta.
il pranzo variava a seconda se eri pensione completa o ollinclusiv,ma tutto era squisito,non aspettatevi il pesce a rodi sono tutti carnari.
abbiamo trovato degli italiani del sud che purtroppo hanno fatto casino,pensavano di avere tutto gratis invece erano pensione completa quindi dovevano pagare tutto:lettini,aria condizionata,tv,acqua,ma noi abbiamo fatto capire all'albergo che gli italiani non sono tutti così e quindi ci hanno trattato benissimo.
l'unica pecca è perchi pranza a pensione completa che danno acqua di rubinetto fresca.
comunque leggete bene le scritte in piccolo della vostra compagnia di viaggio e troverete scritto tutto senza amare sorprese.
per ultimo vorrei esprimere un parere molto negativo sulla phone&go , non fà animazione e fra andata e ritorno ti fregano un giorno di viaggio e quindi una colazione un pranzo ed una cena posticipando la partenza e anticipando il ritorno specialmente sui voli per bologna,ovviamente non si parla di risarcimento guai!!!!

• 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

un vero schifo!!!!!
una delusione unica!! ogni cosa era a pagamento...un solo bicchiere di acqua (del rubinetto) a pasto e hamburger bruciati...a cena il buffet era lungo si e no un metro con scarsissima scelta e cibo vecchio e non buono!!
MAI .... MAI visto un frutto, nemmeno una mela... e MAI un dolce!!!
la colazione era a base di pane da affettare e marmellatine confezionate monodose...
il trattamento per i clienti phone end go era altamente discriminante rispetto a quello degli altri clienti...
camere sporche, con capelli e peli sul pavimento anche appena esser state pulite...lenzuola color bianco sporco e macchiate come pure le salviette del bagno....acqua calda in camera praticamente assente...
proprietari maleducati e indisponenti su ogni minima richiesta...quasi dispettosi...QUESTA STRUTTURA E' DA ELIMINARE PROPRIO!!!
TUTTI GLI ITALIANI PRESENTI SI SONO TROVATI MALISSIMO...

Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lardos
Matina Pefkos Aparthotel
Lindian Village
Lindian Village
N. 2 di 15 a Lardos
4.5 su 5 stelle 566 recensioni

Conosci Hotel Ilyssion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ilyssion

Indirizzo: Pefki Rhodes, Lardos 85100, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lardos
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.14 di 15 hotel in Lardos
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ilyssion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rodi Hotel Ilyssion
Ilyssion Hotel Lindos