“animazione” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.4 di 15 hotel a Lardos
Marino, Italia
“animazione”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

siamo stati in vacanza al costa lindia dal 10 settembre al 17 settembre, io il mio compagno e altre 2 coppie di amici, posso solo che confermare una delle ultime recensioni scritte: la struttura bella le piscine particolari, la pulizia delle camere discreta, cucina discreta, il personale della reception poco cordiale, poco personale parlava italiano per non parlare poi dell'animazione assolutamente deprimente un senso dello umor pessimo, per far ridere prendono in giro persone che assistono allo spettacolo.....hanno rischiato.....secondo me lavorano solo perchè il mare è stupendo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Slovacco per primo
lecco
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

la struttura molto bella e ben curata, le piscine che ti accompgnano verso il mare sono particolari. La seconda camera che ci hanno assegnato era decisamente migliore della prima, buona la pulizia. Cucina discreta ma poco pesce. Il personale della reception poco cordiale. Gli spettacoli serali assolutamente deprimenti. Punto di forza sicuramente il mare.

legnano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Giudizio reale del 19-09-2011 albergo decisamente gradevole interamente circondato da piscine con effetti scenici notturni davvero piacevoli nel complesso ambiente curato , camere standard senza pretese ma confortevoli pulite (piccola mancia alle donne di servizio all'arrivo e state tranquilli) con vasca idromassaggio , evitate le promo (se no non si chiamerebbero promo), albergo internazionale con presenza di russi , ma chi è con formula bravo non puo lamentarsi. Animatori simpaticissimi non assillanti. Andate tranquilli certe recensioni fanno solo spaventare.Cuoco italiano ottima la pasta (Barilla).
Anche io sono partito prevenuto leggendo le vostre recensioni ,la settimana è volata e sono stato benissimo.Camere poco insonorizzate.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Bellissima struttura con tante piscine e un bellissimo mare. L' animazione e' molto coinvolgente e divrtentissima, la cucina e' buona e il servizio all inclusive e' discreto. ottime le camere e il miclub per i bambini. Possibilita' di effettuare escursioni anche fai da te visto la vicinanza di fermate autobus per lindos, rodi etc... Consiglato per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

leggendo le altre recensioni non so le altre persone che hanno scritto quale film dell' orrore abbiano visto, certo tutto è migliorabile ed infatti rispetto a due anni fa quando ci siamo andati per la prima volta hanno fatto dei cambiamenti: il ristorante centrale, che prima era sotto la reception, dove mi ricordo si moriva dal caldo, è stato spostato e collocato dove ci sono gli altri ristoranti tematici.
anche il personale che ricordo essere non molto cortese l' ho trovato cambiato.
in qualcosa si può fare ancora meglio, ma sono convinto che molto dipenda da come siamo noi stessi ed ovviamente anche la fortuna ha il suo ruolo.
ci ritornerei, anzi ci ritorneremmo ancora e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Cazzago di Pianiga, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Io ho deciso di andare da un'altra parte, l'Alpitour sa che le cose non sono apposto a Lardos, mi hanno proposto subito un'altro viaggio. Ho prenotato a Marzo, ho saldato il viaggio ad inizio Agosto e 3 giorni prima di partire scopro che al Costa Lindia, molti si lamentano. Non va bene....Infine parto per Marsa Alam. Vedremo se mi ritorneranno i soldi che ho pagato in più. Se lo faranno giuro che lo scrivero nel sito. Nicola, Venezia.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Siamo stati al Costa Lindia dal 29 agosto al 5 settembre...partito molto titubante per le recensioni lette mi sono dovuto ricredere in tutto.
1) Ristoranti . Io sono stato all'internazionale e all'italiano e devo essere sincero non ho avuto alcun problema. Mai una coda mai solito tipo di cibo...se vogliamo guardare il pelo...qualche volta gli spaghetti erano crudini..ma questo e' tutto niente sporcizia...niente sempre carne di maiale....niente code.
2)Piscine. Sempre pulite solo quelle nella parte posteriore che piu' ch piscine sono semplici corridoi con acqua c'era un po' di sabbia (ma siamo quasi in spiaggia).
3) Camera. La mia era una quadrupla, grande spaziosa...sempre pulita...nessun odore ...nessun tipo di insetti. Solo le lenzuola molto ruvide ma questo e' tutto.
4) Spiaggia. Ombrelloni con il dovuto spazio uno dall'altro . Presente bar doccia e wc sulla spiaggia. Mare bello pulito.
5) Animazione. Il solito capolavoro villaggi bravo Lele e gli altri semplicemente fantastici.
Insomma se proprio qualcuno non ci vuole andare lo sostituisco volentieri.
Da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lardos
Lindos Princess Beach Hotel
Atrium Platinum Hotel
Atrium Platinum Hotel
N. 5 di 128 a Città di Rodi
Punteggio 4.5 su 5 2.350 recensioni

Conosci Costa Lindia Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Costa Lindia Beach Resort

Struttura: Costa Lindia Beach Resort