Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

La posizione e davvero eccezionale. Una bella vista, anche dalla infinity pool. Colazione a bordo piscina con cose dolci e salate. Anche omelette su richiesta.
La discesa alla spiaggia é praticamente di fianco all'hotel.
Gli ombrelloni del primo stabilimento sono gratis, basta solo consumare qualcosa. Consiglio quelli dopo sul prato con ombra e piu tranquilli.
Le camere hanno un piccolo terrazzo, aria condizionata, letti grandi e un bel bagno in marmo, cassaforte e comunque una bella vista sulla baia e sul bel giardino con ulivi.
E possibile anche pranzare. La cena e su richiesta.
Noi siamo sempre andati fuori la sera; sia a Kokkari al ristorante Meltemi ( consigliato) che in altre zone dell'isola.
A piedi la sera da qui é pericoloso andare, perche non tutto il tratto e con marciapiede e le strade sono buie.
Occorre un mezzo di trasporto.
Da Kokkari col taxi sono 5 euro a tratta.
Il motorino é ok, ma le strade di sera sono tortuose (molte curve) e l'asfalto liscio. Forse la macchina anche se piu cara e piu adatta a girare l'isola.
Noi siamo stati benissimo qui e consigliamo questo splendido hotel a tutti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

Ottima posizione , locali curati , ambiente adatto per adulti o per famiglie con bambini molto educati. Colazione con cibo locale molto varia, personale cortese e disponibile. Unico neo il materasso troppo morbido .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 13 settembre 2015

Siamo stati dieci giorni in questo hotel. Posizione fantastica sopra la bellissima spiaggia Tsamadou beach, molto riparata dal vento con un'acqua cristallina dove nuotare piacevolmente. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini sia free che a pagamento ( 6 euro ) al giorno. C'è anche il servizio in spiaggia oppure ci sono due gradevoli taverne dove mangiare qualcosa. L'hotel e' delizioso con la zona principale dove si fa la colazione e una dependance nuovissima con camere bellissime grandi con stupenda vista mare. Su prenotazione si può anche cenare a bordo piscina. Romantico e buono. Clientela inglese, tedesca e qualche italiano! Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2015

Siamo stati una settimana nella parte nuova dell'albergo, appena costruita e arredata. Si trova a poca distanza dall'edificio principale e dalla splendida spiaggia di Tsamadou; i servizi sono ottimi, specie la colazione (arance dolcissime del posto da spremere a volontà); ma il punto forte delle nuove stanze è l'arredamento e il design, accuratissimi: belli i pavimenti in pietra grigia, i tessuti grezzi, mobili bianchi e color legno. Certo bisogna fare parecchie scale per arrivarci, ma poi la vista sul mare ti ripaga dalla fatica.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2013

Semplicemente fantastico!
Permanenza di 17 giorni, soggiorno piacevolissimo.
La struttura è immersa nel verde, tutti i dettagli sono curati.
Stanze pulite, confortevoli, la nostra con vista mozzafiato, letti con materassi ergonomici!
Colazione ricca di scelta, frutta, vari tipi di dolci, yogurt greco ottimo, the o caffè, cereali, arance fresche da spremere per una bevanda fresca ogni giorno.
Alla mattina dirige le operazioni Elpida, greca ma con 20 anni in Australia, inglese perfetto e gentilezza estrema
Nel pomeriggio appare John, responsabile molto british, disponibile e discreto.
I proprietari, greci, sono una famiglia sempre presente, Aristotelis è attento ad ogni aspetto dell'ambiente, dal girdino alla piscina, dalla reception alla zona della colazione.
I frequentatori sono prevalentemente inglesi e tedeschi, tutti molto rispettosi della tranquillità altrui.
Il relax è assicurato, ogni fasedel giorno è accompagnata dia un sottofondo musicale piacevole e distensivo.
Indimenticabile.........

Ha soggiornato a: agosto 2013