“Tutto perfetto!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Galland39
Cuneo
“Tutto perfetto!!!!”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Visnja e' davvero un'ospite squisita e ci ha davvero viziato fin dal nostro arrivo. La casa e' anche meglio di come si vede in foto e le camere sono davvero grandi! L'appartamento è dotato di tutto quel che serve. La vista poi... In cinque minuti... Ma no, in due minuti, puoi tuffarti in mare!
La località e' iper tranquilla... Forse troppo, ma a noi è' andato bene così!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità del proprietario e le belle stanze grandi
Aspetti meno apprezzati: Il bagno un po' piccolino
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?