“Assolutamente da provare ”
Recensione di Gefiri Restaurant

Gefiri Restaurant
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Trapezaki
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno a Cefalonia abbiamo mangiato più volte qui. Il locale ha una bella terrazza esterna e propone nel suo menu (anche in italiano) piatti tipici della cucina greca, abbiamo assaggiato sia la carne che il pesce tutto molto buono ma i piatti di pesce ci hanno conquistato, consigliati i gamberi alla griglia e il branzino. Il personale è molto gentile l’unico neo, il servizio un po’ lento ma essendo in vacanza non è stato assolutamente un problema per noi. Provatelo!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo circa 20 ristoranti provati su tutta cefalonia.. questo per qualità e gusto del cibo è risultato il nostro preferito!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante davvero bello, pulito e curato. Tutte le portate erano davvero ottime... I camerieri gentilissimi e subito pronti a soddisfare le nostre richieste. I dolci davvero strepitosi.... Consiglio vivamente la torta browny che è una goduria servita con accanto dell'ottimo gelato creando un contrasto caldo/freddo sublime...

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto bello e cibo ottimo.listino anche in italiano e molto vario,prezzi nella norma.sgroppino offerto. Consigliato

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto piacevole, camerieri simpatici anche se un pó lenti ma stiamo in vacanza.
Su consiglio loro abbiam preso lo stifado di manzo che era una cosa da leccarsi le orecchie fantastico eccellente.
Abbiam preso anche capretto e agnello alla griglia eccellenti tutti e due.
Gelato buono.
Ci torniamo domani sera!!

Gli utenti che hanno visto Gefiri Restaurant hanno visto anche

Trapezaki, Cefalonia

Trapezaki, Cefalonia
Lourdata, Cefalonia

Conosci Gefiri Restaurant? Condividi la tua esperienza!