“In famiglia”
Recensione di Trapezaki Bay Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Trapezaki
Trapezaki Bay Hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Trapezaki
Cremona, Italia
“In famiglia”
Recensito il 2 luglio 2012

Veramente e' quello che ci si sente arrivando in questo bellissimo hotel.
Il personale a partire da Soula che viene a prenderti all'aeroporto e ti ci riaccompagna, proseguendo con Maria, una' receptionist' come vorresti trovare ovunque , in qulasiasi hall.
Che dire poi di Niko ? Occorre conoscerlo questo eterno ragazzo che ha realizzato quest' opera d'arte di hotel.
Non si puo' davvero sperare in un posto e persone migliori.
Il posto e' da cartolina,cenare al tramontosulla terrazza, svegliarsi per vedere l' alba sono esperienze che ti tolgono l fiato.
La posizione dell' hotel obbliga ad avere la macchina per girare le spiagge ( veramente strepitose), meglio una jeep. Consiglio di girarne il piu possibile perche vi rimarranno dentro per la loro bellezza.
Comodissima e bella la piscina dove terminare la giornata.
Siamo una coppia di 30 anni quindi devo dire che l' unico ' neo' del posto e' l' eta' media degli ospiti ( piuttoso elevata) ma almeno non sono presenti bambini a ' rovinare' i momenti di silenzio e beatitudine di questo posto.
Le camere sono semplici ma pulite e funzionali e soprattutto sono poche, quindi regna sempre una pace incredibile.
Qualsiasi richiesta abbiate in questoposto verra' soddisfatta, credetemi, vi presteranno ombrellone, stuoie, teli per affrontare le gite, vi daranno spiegazioni su tutta l' isola, non ci sentirete mai abbandonati.
Con i nuovi voli ryan air dall'ITalia e' diventata un' isola tutta da visitare ( persiono partendo di venerdi e tornando il lunedi), e' un peccato non andarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trapezaki
Astra Village Hotel & Suites
Apollonion Resort & Spa Hotel
F Zeen Retreat
F Zeen Retreat
N. 1 di 5 a Lourdata

Conosci Trapezaki Bay Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trapezaki Bay Hotel

Struttura: Trapezaki Bay Hotel
Indirizzo: Trapezaki, Kefalonia, Trapezaki 471 50, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Cefalonia > Trapezaki
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Trapezaki
Trapezaki Bay Hotel Cefalonia