“Eleganza, relax e splendida vista da mattina a”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di MYRTIES the stone houses

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Vasilikos, Zacinto, Isole Ioniche

Molto buono - basato su 2 recensioni

Mara M
Recensore livello 2
“Eleganza, relax e splendida vista da mattina a sera”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui 3 giorni insieme a mia figlia. La casa è molto bella e curata nei particolari, il proprietario è molto disponibile e rintracciabile al telefono ogni momento della giornata. Al nostro arrivo ci ha offerto il transfer dall'areoporto all'abitazione e lungo il percorso ci ha introdotti alle caratteristiche dell'isola, le abitudini, i principali luoghi/spiagge da visitare, le taverne tipiche e i servizi di riferimento. A casa abbiamo trovato un cestino di benvenuto con prodotti tipici locali e una buona bottiglia di vino.
L'appartamento è vista mare, in mezzo al verde. E' presente una zona giochi per bambini pulita e attrezzata. I principali servizi di riferimento sono a circa 100 metri (ottima caffetteria, supermarket, noleggio auto e simili, tabaccheria, souvenir). La zona è accogliente, tutte le spiagge (sia libere, sia attrezzate) si raggiungono in massimo 15 minuti a piedi (1 km circa). Ogni giorno abbiamo potuto cambiare spiaggia. le spiagge libere sono pulitissime e attrezzate di ombrelloni e sdraio (10 euro/giorno).

Data del soggiorno: luglio 2017
Ulysses_4
Puglia, Italia
Recensore livello 5
“Bella casa in pietra, in posizione ideale”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Myrties è situata in una delle zone più belle di Zante, al centro della punta sud-est dell' isola.
La posizione è strategica in quanto equidistante dalla costa est (sant nicholas, banana Beach, water sports) , e dal golfo delle tartarughe (Dafni Beach).
Bella la struttura, pulita, con parcheggio, giardino, zanzariere, verande.
Molto gentile il padrone di casa, Stathis.
Unico neo, la mancanza del bidet nei bagni......

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Familiari