“Vacanza magica!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Grandelac
Legnano, Italia
“Vacanza magica!”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il posto è veramente bello, immerso in un parco marino protetto per via delle tartarughe che depongono le uova sulla spiaggia. Il mare è splendido con temperatura "maldiviana" (27-30 gradi!) con fondale sabbioso ma con anche una parte di rocce bellissima da visitare in modalità snorkeling. La strada per raggiungere Dafni è un po' tortuosa ma quasi tutta asfaltata (poco più di 3 km dalla strada principale). La casa dove siamo stati è deliziosa anche se non esente da pecche (bagno piccolo senza bidet e cabina doccia, mobilio economico non proprio robusto, WiFi lentissima di giorno e fruibile realmente solo di notte se non per whatsup) ma i gestori hanno risolto piccoli problemi in pochissimo tempo. Ha una bellissima veranda attrezzata con dondolo, sedie e tavolini, giardino, dove si può stare a mangiare o anche solo a fare l'aperitivo. Si trova adiacente al bar ristorante a pochi metri dal prato con giochi per bambini e alla spiaggia dove è incluso l'utilizzo dei lettini. Ogni giorno fanno le pulizie, cambiano la biancheria e reintegrano ciò che manca (fanno trovare il frigo pieno in modo da poter fare colazione senza andare al bar). Abbiamo usufruito del ristorante solo raramente a pranzo e devo dire che abbiamo mangiato bene (carne, il pesce non l'abbiamo provato qui) spendendo poco (come un po' ovunque qui a Zante). Devo dire che il costo della villetta è stato non proprio economico (più di 2000€ per 12 gg.) rispetto a quello che ci hanno riferito altre famiglie qui a Zante (meno della metà, ma in zone forse meno belle, più "commerciali" e di sicuro non all'interno di un'area naturalistica protetta). In generale è stata una splendida vacanza e Dafni rimane una delle spiagge più belle di Zante dove si può passare delle bellissime giornate tra un'escursione e l'altra (tra l'altro quando c'è mare grosso e vento la baia di Laganas è uno dei posti più riparati!).

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Mare, Veranda
Aspetti meno apprezzati: Bagno e WiFi
Ho viaggiato con: Young Children
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?