Recensito il 1 luglio 2018

Questo è un Hotel che soddisfa anche i i clienti più esigenti. Tutto funziona perfettamente. Gli arredi sono eccelsi, o stile ti coinvolge e la posizione è ottima. Il servizio è gestito con cura da personale giovane e motivato. Se volete una vacanza senza sbavature, mi sento di consigliarlo. Il prezzo è adeguato al livello e gli extra sono onesti.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti ad Agosto e sinceramente ci aspettavamo molto meglio. La location dell’albergo è carina, nella parte sud dell’isola, a circa mezz’ora dalla capitale e molto vicina alla spiaggia dove nascono le tartarughe e ad altre caratteristiche calette. C’era una piccola spiaggetta privata in un punto di mare carino ma non bellissimo, facilmente satura e veramente poco curata (le sdraio erano datate, con cuscini spesso rotti). La prima notte, per indisponibilità di altre soluzioni, avevamo prenotato una camera garden view, che più che vista giardino era vista parcheggio. Era uno spazioso sottotetto localizzato nell’edificio principale, con arredamento carino ma datato, pulizia scarsa. Le altre due notti per fortuna avevamo trovato posto nelle camere con vista mare, anche se pure qui tra i tetti delle altre camere siamo riusciti a sbirciare un po’ di azzurro. Queste erano situate in altri edifici, con arredamento all’apparenza più nuovo e pulizia migliore, comunque non eccelsa. Scarso rifornimento di prodotti da bagno, abbiamo dovuto richiederli più volte. Colazione varia all’apparenza, di bassa qualità (lo yogurt peggiore mangiato in 15 giorni di soggiorno in Grecia). Mai pranzato o cenato in struttura. Carina la piscina, sempre affollata da bambini. Servizio asciugamani insufficiente (per una mattina che ci siamo fermati alla spiaggia abbiamo dovuto aspettare oltre mezz’ora). Personale della reception non particolarmente cortese, e a volte poco preparato. Wi-fi mal funzionante. In definitiva la location ha grande potenzialità, ma avrebbe bisogno di una gestione più attenta al fine di meritarsi il livello che dichiara di avere. Per il momento mi viene da dire quello che ho scritto nel titolo: c’è di meglio!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2017

ottimo albergo in zona tranquilla in Vasilikos. Nostra camera un senior suite moderna ca. 55qm con vista mare era comoda e sempre pulita per 2 adullti e 2 ragazzi.
Prima colazione era ricca e lo staff gentile.
Noi non abbiamo preso mezza pensione, perche ci sono tante taverne in zona e abbiamo avuto una macchina, secondo me un auto e importante per scoprire l'isola. La spiagga privata e tranquilla, ma anche altre bar e spiagge sono raggiungibile. Il bar di hotel e molto caro. Insomma 5 bubbles.

Consiglio sulle camere: senior suite
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, piscina spaziosa, mare stupendo e cristallino, ristorante un po' scarso ma nella norma della Grecia la stanza é molto bella, tutto molto curato, posto consigliatissimo e bellissimo, andateci

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura di livello sicuramente. La nostra sistemazione (2 adulti + 2 bambini) era situata nella palazzina defilata del market: Ampia, comoda con bel balcone panoramico. Piscina molto bella, accesso alla spiaggia diretto. Hall e sala ristorante molto accoglienti con arredamento moderno. Colazione un po' limitata nel complesso ma cibo buono.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia