“grande staff”
Recensione di Palazzo di Zante Hotel

Palazzo di Zante Hotel
Classificato al n.16 di 18 hotel a Vasilikos
Recensito 1 settembre 2015

la mia recensione riguarda soprattutto il grande staff, ringrazio x la disponibilità e professionalità katerina guest relations, il bagnino theodoros, philip del bar e xristos e george chef, con l'occasione li abbraccio tutti

Consiglio sulle camere: le stanze al pian terreno hanno la piscina interna
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato da solo

Recensito 17 agosto 2015

Non per italiani .... Camera piccola pulizia scadente condizionatore rumorosissimo considerando che dovevamo tenerlo costantemente acceso visto i tubi caldi della piscina sotto i pavimenti....... La qualità del mangiare scadentissimo tutte le bevande compresa l'acqua (se così si possono chiamare) sapevano di cloro ....... In compenso il personale gentile la posizione discreta affittando il mezzo

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

sono stato con la mia famiglia la settimana scorsa e devo dire che la struttura e' vecchia e trascurata
cucina monotona e assolutamente insufficente
camere vecchie piccole e poco insonorizzate
ambiente con pochissimi italiani
lo sconsiglio vivamente

Ha soggiornato a: Luglio 2015
Recensito 11 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura dotata di varie tipologie di camere e divertentissime piacine, c'è anche la possibilità di avere camera e piscina comunicante, perfetto per le famiglie con bambini che possono accedere direttamente alla spiaggia con limpidissimo mare e divertirsi con scivoli della piscina grande è favolosa animazione . Si mangia tanto è sempre, non manca mai da bere, vacanza rilassante, riposante è perfetta... Materia delle pubbliche relazioni ti accompagna in ogni angolo della struttura con la cortesia è sempre piena di sorrisi e gentilezza...

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 febbraio 2015

Dicono che tra il dire e il fare ci passa il mare...è proprio vero!
Personale straniero che al massimo parla un po' di inglese e che rispecchia il classico "non capisco quando chiedi una cosa o fai una lamentela.
Camere non all altezza di un 4 stelle,io avevo prenotato una camera e mi sono ritrovato con tutt'altro,arrivando alla fine del soggiorno senza essere riuscito a risolvere il problema,...appena arrivi ti chiedono se vuoi fare un all inclusive con un sovrapprezzo di oltre 200 euro dal prezzo già pagato dicendoti che include tutto,poi ti ritrovi a pagare 2 euro un caffè,2 euro una bottiglietta di acqua etc etc....la chicca è stata al rilascio della camera,arrivato alla reception mi chiedono una differenza di 170 euro perché ho liberato la camera un quarto d'ora dopo l'orario previsto...non tenendo conto che all arrivo ho atteso 1 ora per la camera che poi non era nemmeno quella prenotata.
Che dire di più! ?

• Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 12 agosto 2014

Ho soggiornato insieme al mio fidanzato i questo hotel purtroppo nonostante la vacanza ci sia piaciuta moltissimo la struttura non ha soddisfatto le nostre aspettative.
L'hotel é una struttura internazionale che ospita prevalentemente tedeschi, americani e russi.
Il cibo non é dei migliori e le bevande ( coca aranciata ecc...) hanno un cattivo sapore e spesso sono diluite a tal punto da essere inaffrontabili.
Il personale é abbastanza scortese, pensate che avendo noi la mezza pensione (anziché l'allieva inclusive) volevano farci pagare 2,50€ per un bicchiere d'acqua ed il caffè a colazione in quanto a loro dire non era incluso ...cosa che poi fortunatamente si sono evitati di fare stante le nostre lamentele.
Le stanze sono grandi e abbastanza pulite e danno quasi tutte sull al piscina. Di notte noi aprivamo la finestra e si stava divinamente ( per fortuna visto che il condizionatore non funzionava)
La tv satellitare non aveva memorizzato nemmeno un canale italiano !
Le foto sui vari siti utilizzate per pubblicizzare questo hotel sono quelle dell'hotel di fianco ( il royale) la cui piscina con gli scivoli e spiaggia è accessibile anche per i clienti del palazzo di zante ma che noi non abbiamo mai usato.
Gentilissima e professionale la ragazza della reception di cui non ricordo il nome ( peccato non poter dire lo stesso del collega Dimitri a cui noi non stavamo per nulla simpatici).
Anche i due ragazzi dell'ingresso sono stati gentili e disponibili a darci informazioni circa cosa vedere e visitare.
Per il resto l'hotel ha una posizione eccellente e anche se non vicinissimo alla città permette di raggiungere le spiagge più belle in pochissimo tempo ed anche il centro di Argassi.
Zante é in ogni caso un'isola da visitare!

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2013

Ciao a tutti,
io e la mia ragazza siamo stati presso l'hotel Palazzo dal 03/08/2013 al 17/08/2013 e ci siamo trovati divinamente bene.
Non capisco francamente alcune delle recensioni precedenti:
- Pieno di zanzare? Assolutamente NO, in 14 giorni ci avranno punto si e no 2 volte!
- Camere buie tanto da andare in giro con la torcia da minatore? Assolutamente NO! Certo, non le camere più luminose del mondo ma.... assolutamente illuminate (almeno la nostra, la stanza 548 con vista su piscina)
- Cibo freddo? Assolutamente NO. La cucina è di ottima qualità, ricca di varietà (ogni serata un tema differente: Asia, Italia, Grecia, lume di candela, ecc ecc.)

Detto questo, le camere non sono tra le più moderne al mondo, hanno la carta da parati e un televisorino 14" a tubo catodico ma, se vi piacciono le vacanze un po' in movimento, come a noi, non ve ne potrà importare di meno di starvene stesi ad ammirare la programmazione locale.

Il personale è gentilissimo e super disponibile, a partire dalle receptionist che sono sempre pronte a fornire un sorriso e al simpaticissimo capo sala che ci ha dispensato un sacco di consigli su località da vedere e locali da frequentare (anche se la vita notturna non è il nostro forte).

L'albergo si trova in un luogo abbastanza isolato da locali della "movida" greca e da paesi caotici ma è l'ideale per una vacanza all'insegna del relax. In qualsiasi caso, noi abbiamo affittato a poco il motorino 50cc attraverso la convenzione dell'albergo con il gruppo Faros e ci siamo mossi molto con tutta tranquillità di sera e di giorno, permettendoci in poco più di 15 minuti di raggiungere la cittadina di Argassi, dove poter fare 4 passi e bere qualcosa.

Le spiagge più belle dell'isola a nostro parere (tralasciando Navagio che è raggiungibile solo tramite escursione via nave, facilmente prenotabile intorno ai 25€ presso l'agenzia MyTour di Argassi) sono nella zona sud, quindi facilmente raggiungibili dall'Hotel Palazzo - la spiaggia di Gerakas è MAGICA, raggiungibile in 10 minuti con il motorino.

Chiunque scelga questo albergo non credo avrà modo di lamentarsi, a meno che non si tratti del solito turismo del tipo: "ma la pasta era scotta" oppure "non c'erano pizza e lasagne" (che tra l'altro c'erano nella serata italiana)! Ricordiamoci che non siamo in Italia, le cucine del mondo sono diverse dalla nostra, e tutte quante buonissime.

Riassumendo: Hotel Palazzo ottimo, isola di Zante MAGICA!

Buone vacanze!!!

Paolo e Martina

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vasilikos
A 1,3 km
Venus Hotel & Suites
Venus Hotel & Suites
N. 1 di 30 a Kalamaki
1.277 recensioni

Conosci Palazzo di Zante Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo di Zante Hotel

Indirizzo: Vasilikos 29100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Zacinto > Vasilikos
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel di lusso a Vasilikos
N. 5 hotel sulla spiaggia a Vasilikos
Fascia prezzo: 43 € - 192 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo di Zante Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo di Zante Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Di Zante Hotel Vasilikos, Grecia - Zacinto
Hotel Louis Palazzo Di Zante