“Fantastica”

Eccellente - basato su 1 recensione

Paolo F
“Fantastica”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

E' una casa tradizionale cretese ristrutturata da poco, molto accogliente. Muri con pietre a vista e arredamento rustico, con tutte le comodità (tv satellitare, aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice, ferro da stiro ecc ecc). Molto belli anche i complementi d'arredo. Bellissimo il cortile da cui di notte si vede un cielo stellato degno del Sahara. C'è anche una grossa vasca ad idromassaggio. Il personale è molto gentile e disponibile e parla anche in italiano. Ci siamo trovati molto bene nella struttura e nel paesino di Kamilari, che è molto carino e pittoresco. Vicino ci sono spiagge bellissime (Matala, Komos e Kalamaki) con anche ristoranti e pub, siti archeologici (palazzo di Festos, grotte di Matala, Agia Triada). Credo che sia uno dei posti migliori dove rilassarsi, fare passeggiate nella natura e d'estate godersi il mare (l'estate incomincia presto e finisce tardi!!)