“Pollo a volontà ”

Cucina: Portoghese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto impeccabile, il pollo ben cotto, croccante, senza parti bruciacchiate, l insalata con pomodori e cipolle. Gustose le olive dell antipasto.

Recensito 26 giugno 2016

siamo venuti in questo ristorante per assaggiare il suo famoso pollo piccante, amici avevano lavorato qui in un villaggio turistico e mi raccontavano che chiunque venisse in zona non poteva fare a meno di passare di qua. confermo buonissimo, personale cortese, sono davvero felice di esserci stato, l'arredo non è da 5 stelle ma chi se ne fregaalla fine ho mangiato meglio qui che in ristoranti stellati con tanto di chef. anche se non bellissimo ve lo consiglio vivamente.

Recensito 26 giugno 2016

passati in questo ristorante per mangiare il famoso pollo Frangoc/piri piccante...buonissimo. arredo datato ma se non vi formalizzate qui si mangia davvero bene. da fare; )

Recensito 22 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo entrati in questo locale per caso, ma siamo rimasti piacevolmente soddisfatti! Le porzioni erano abbondanti, il personale disponibile, i dessert golosissimi; il tutto un prezzo ad un prezzo davvero contenuto.

Recensito 24 dicembre 2013

Abbiamo percorso decine di kilometri da huelva apposta per raggiungerlo visto che ne avevamo sentito parlare benissimo e le voci sono confermate! pollo squisito!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant O Ribeirinho hanno visto anche

Conosci Restaurant O Ribeirinho? Condividi la tua esperienza!