“Di italiano solo il nome”
Recensione di La Nonna Pizza Al Metro

La Nonna Pizza Al Metro
Al n.146 in classifica su 157 Ristoranti a Città di Skiathos
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Impasto non male anche se con la parola pizza non ha molto a che fare....poca scelta di condimenti e nessun abbinamento all italiana...be che dire se volete una pizza che non sia pizza e non avete grandi aspettative sul tricolore disegnato sull insegna ,potete sempre provarla qualità prezzo accettabile.

Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto per una pizza tipo cubo. Ovvio non è la vera pizza, ma è molto buona e per tutti i gusti.
Ottimo soprattutto il rapporto qualità prezzo, molto vantaggioso, nonostante sia in centro.
Consigliato

Recensito 1 settembre 2016

pasta della pizza senza sale. mia moglie ha preso la pizza margherita non sapeva di niente, io mi sono salvato perche' ho scelto una pizza vegetariana,e le verdure avevano dato un poco di sapore.
prezzo alto per una pizza.

Recensito 1 settembre 2016

Giusto per uno spuntino, la pizza è paragonabile alle classiche che si trovano nei fast food. nulla a che vedere con la pizza al trancio.

Recensito 24 luglio 2016

Per caso ci siamo fermati per prendere un paio di tranci di pizza. Un trancio al prosciutto ed un trancio ai funghi. Bella e buona sorpresa. Tutto molto gradevole e le due ragazze al banco molto gentili e sorrenti.

Gli utenti che hanno visto La Nonna Pizza Al Metro hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci La Nonna Pizza Al Metro? Condividi la tua esperienza!