“Cena con vista...”

Cucina: Mediterranea, Contemporanea
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo 13 gg di cucina greca abbiamo deciso di provare qualcosa di diverso.. la scelta è caduta su questo ristorante sito alla fine della stradina che sale dal porto vecchio... la particolarità del ristorante sono le tapas in modo da poter assaggiare pesce carne verdure tutto rivisitato in chiave moderna.. spesa circa 60€ in 3 con bottiglia di vino.. un pò più caro degli standard greci ma non solo per la vista ne vale la pena.. cucina di qualità, sicuramente lo consigliamo...

Recensito 28 agosto 2017

Scegliamo questo ristorante in quanto offre anche piatti vegetariani. Ceniamo in 5 e tutte le portate soddisfano le nostre aspettative tra cui un'ottima "zuppa" di cozze cucinate nel vino. Il menu' è basato su molti antipastini. Se ne prendono almeno due o tre a testa per rimanere soddisfatti, sia di terra che di mare. Il tonno con il wasabi era meraviglioso, forse con meno wasabi avrebbe avuto qualche spinta in più'. Cucina interessante.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cenare per ben due sere!
La prima volta mi ha colpito e la.seconda volta è stata una grandissima conferma!
Tutto davvero molto buono! Tapas dal sapore particolare e ottimo.
Dolci squisiti. Personale gentile e accomodante alle nostre richieste di scegliere il tavolo.
Che dire.. andateci assolutamente!è davvero il top!!!!!!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena e conto proporzionato alla qualità della materia prima ,gentilezza e tanta cordialità e ospitalità

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il personale non è eccessivamente cordiale, i piatti sono principalmente antipasti di media/bassa qualità. I prezzi davvero eccessivi per i tipi di prodotti e le quantità.

Gli utenti che hanno visto Ricchi E Poveri hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Ricchi E Poveri? Condividi la tua esperienza!