“Caffè decente”

Thalassaki Beach Bar
Al n.117 in classifica su 144 Ristoranti a Città di Skiathos
Cucina: Greca
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

In una zona dove il caffè è una scommessa qui è stato quantomeno decente! Gentili ed educati multilingue e soprattutto veloci nel sevizio. Possibile qui anche pranzare a costi in linea con la zona.

Recensito 14 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati oggi in questa spiaggia. Il bar offre servizio sotto l'ombrellone senza nessun extra.personale carino e gentile prezzi buoni e in più offre bagno, doccia e stanza per cambiarsi gratuitamente

Recensito 30 luglio 2016

Abbiamo mangiato un paio di volte e ci siamo trovati bene. Buone le insalate in riva al mare con una vista molto bella.

Recensito 26 luglio 2016

ci abbiamo mangiato diverse volte e abbiamo mangiato sempre bene, ottimi panini, e insalate, i prezzi sono nella media se nn ricordo male il club sandwich con patatine frttte viene 7,50€.Andateci .

Recensito 13 agosto 2015

primo bar rispetto al parcheggio di una delle piu famose spiaggie di skiathos kouku ottimi aperitivi e sandiwich asternsi pero dalle cose piu elaborate

Gli utenti che hanno visto Thalassaki Beach Bar hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Thalassaki Beach Bar? Condividi la tua esperienza!