“Buon Beach bar”

Thalassaki Beach Bar
Al n.115 in classifica su 145 Ristoranti a Città di Skiathos
Cucina: Greca
Recensito 14 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati oggi in questa spiaggia. Il bar offre servizio sotto l'ombrellone senza nessun extra.personale carino e gentile prezzi buoni e in più offre bagno, doccia e stanza per cambiarsi gratuitamente

Recensito 30 luglio 2016

Abbiamo mangiato un paio di volte e ci siamo trovati bene. Buone le insalate in riva al mare con una vista molto bella.

Recensito 26 luglio 2016

ci abbiamo mangiato diverse volte e abbiamo mangiato sempre bene, ottimi panini, e insalate, i prezzi sono nella media se nn ricordo male il club sandwich con patatine frttte viene 7,50€.Andateci .

Recensito 13 agosto 2015

primo bar rispetto al parcheggio di una delle piu famose spiaggie di skiathos kouku ottimi aperitivi e sandiwich asternsi pero dalle cose piu elaborate

Recensito 5 settembre 2013

questo è uno dei bar/ristoranti sulla splendida spiaggia di Koukounaries. La musica di sottofondo è molto piacevole (anche se a volte un po' alta), il personale molto cortese, l'arredo è sulla sabbia, ma riparato dal sole con grandi ombrelloni e teli ombreggianti, e la vista sul mare è spettacolare. Prezzi nella media.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Thalassaki Beach Bar hanno visto anche

Koukounaries, Skiathos

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Thalassaki Beach Bar? Condividi la tua esperienza!