“Ottimi gyros a basso prezzo”
Recensione di No name gyro pita

No name gyro pita
Al n.26 in classifica su 144 Ristoranti a Città di Skiathos
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 18 settembre 2017

Ristorantino self-service (ma con tavoli all'aperto) in un vicolo del centro di Skiathos.
Gyros e piatti buonissimi e prezzi bassi, lo consiglio assolutamente per un pasto veloce.

Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Situato al centro di skiathos in una strada parallela a Papadiamanti questa è l unica cosa positiva di questo locale. Qualità dei prodotti scadente,patatine fredde così come la carne. Al contrario di tante recensioni, non consiglio.

Recensito 12 settembre 2017

Fast food ottimo per quanto riguarda il gyros... ottima qualità delle materie prime per essere un fast food, forse il gyros pita più buono che abbiamo assaggiato sull'isola (ne abbiamo provati 4/5 differenti), in quanto delicato, carne saporita ma non esageratamente unta, non rimane pesante da digerire rispetto ad altri. Ci siamo tornati più volte. Pita a 2,50 euro

Recensito 12 settembre 2017

Il miglior posto per mangiare gyros o souvlaki e se si vuole anche una horiatiki, seduti ai tavolini lungo la stradina. Il posto è simpatico, come il personale, che è anche veloce e sufficientemente poliglotta per comprendere le richieste di tutti. Abbiamo mangiato tre volte e sempre con grande soddisfazione.

Recensito 6 settembre 2017

A due passi dalla strada principale di Skiathos, leggermente defilato in una stradina laterale. Ci si serve da soli. Tavolini esterni. I prezzi sono molto onesti.

Gli utenti che hanno visto No name gyro pita hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci No name gyro pita? Condividi la tua esperienza!