“Sedetevi Skiathos”
Recensione di Ariston bakery

Ariston bakery
Al n.1 in classifica su 3 Forni a Città di Skiathos
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bar pasticceria molto carina e ben fornita.
Situata in un punto strategico della cittadina, ottimo per rifornirsi di panini e dolciumi da portare al mare.
Magari è un tantinello cara ma i prodotti che offre sono freschi e gustosi.

Ci sono recensioni più recenti su Ariston bakery
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima meta per rifornirsi di dolci e panini freschi da portare con se sulle spiaggie e ovunque in genere. Prezzi giusti e qualità più che buona. Italiani abituati al panino sulla sdraietta in spiaggia con una bella birrozza, Ariston è il posto che fa per voi.
Consiglio.

Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato otto giorni a skiathos e quasi sempre, anche piu' volte al giorno, ci fermavamo all'Ariston, quello situato sul porto. Commesse cortesi, prezzi buoni e dolci, in particolare I profitteroles , ottimi e porzioni abbondanti. Consigliatissimo!

Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Spendere 11€ per un muffin, due biscotti e due cappuccini è assurdo.
Il muffin era completamente crudo, tanto che abbiamo dovuto mangiarlo con il cucchiaino.
Personale antipatico e scortese, sconsigliato.

Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Tappa fissa giornaliera durante tutta la vacanza...
Ottimi prodotti da forno freschi, dolci e salati...
Siate veloci, finiscono tutto entro sera!!

Gli utenti che hanno visto Ariston bakery hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Ariston bakery? Condividi la tua esperienza!