“non la solita taverna greca”

Ergon Greek Deli + Cuisine
Al n.30 in classifica su 160 Ristoranti a Città di Skiathos
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2017

Siamo rimaste colpite dalla struttura ( ci ricordava Eataly) anche in questo locale si può mangiare ma anche acquistare diversi prodotti alimentari. Eravamo a cena quello che abbiamo ordinato era buono ( molto buona la pyta con le salsine!!!) i prezzi sono nella media le porzioni non sono abbondanti ma neanche da nouvelle cousine !!!!!!! Lo consiglio per provare qualcosa di diverso .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.032)

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prima cena a skiathos, avevamo adocchiato questo locale già lo scorso anno, quindi lo abbiamo voluto provare. Mix di olive davvero speciali, antipasti a base di creme di vario tipo: oltre alla taramosalata anche al formaggio, alle melanzane, al salmone...crema di ceci con olio al tartufo e vino rosé. Tutto buono e diverso rispetto alla classica taverna ( che continuiamo ad amare e preferire) e alla fine il conto, 34 euro in due, non tanto caro rispetto alla media degli altri, quanto piuttosto in confronto alle portate e quantità degli altri. Più che per cena, lo consiglierei per un aperitivo. Non male, comunque, e il servizio è cortese e discreto

Recensito 16 settembre 2017

Cucina ottima, ma servizio inesperto. Tavoli molto vicini, che impediscono la privacy e location non molto curata ( ci sono molti vasi con piante morte o secche).

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante semplice ma carino, servizio nella norma ma non lo consiglio per il cibo
In oltre ci hanno portato del pesce che non era fresco e di conseguenza un riso oltre che annacquato anche maleodorante

Recensito 9 settembre 2017

Ho mangiato in questo locale , l'Ultima sera della mia vacanza ...
Locale moderno ...stile industry ...si possono anche acquistare prodotti locali ...
Il cibo è buono...cucina greca rivisitata in chiave moderna ...10 e lode al dessert ...Barattolino con sesamo ..yogurt e cioccolato bianco ...con fettine di prugne sciroppate ....una DELIZIA...
Ci tornerò...

Gli utenti che hanno visto Ergon Greek Deli + Cuisine hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Ergon Greek Deli + Cuisine? Condividi la tua esperienza!