“Come a casa”

Cucina: Gastronomia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 9 settembre 2017

Ho scelto questo bar per fare colazione .....e non mi sono sbagliata ..
Cappuccino e cornetto ...caffe' e muffii...tutto ottimo...
Il gestore ( o proprietario...non so)è gentilissimo ....
Lo consiglio vivamente ....

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Avevo letto di questo posto su internet devo dire che ha soddisfatto le aspettative ottimo caffè bella posizione e con il caffe danno una bottiglietta d acqua il che nn guasta fin ora il caffe più economico

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Brioches e caffè ottimi a un prezzo più che onesto rispetto agli standard dell isola ( qui il caffè costa 1.50 invece che 2.50 ).
Il proprietario è gentile e molto disponibile sopratutto con gli italiani o comunque con chi abbia voglia di fare due chiacchere. Anche i panini hanno un prezzo più che onesto (3 euro circa). Consiglio questo locale per la colazione e un panino take away per la spiaggia !

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso sette giorni a Skiathos e Foodie Cafè é stato il nostro punto di riferimento per le nostre colazioni e non solo....ottimi i panini, yogurt con frutta, succhi e un buon caffè e cappuccino
Il tutto a prezzi più bassi della media mantenendo ottima qualità e spevialmente gentilezza e simpatia

Recensito 2 settembre 2017

Ci siamo recati al Foodie cafe praticamente tutti i gionri per la colazione.
Il caffè è come quello che si beve in Italia e le brioches sono ottime.
i prezzi delle brioches sono leggermente altine così come i caffè ( l'espresso costa 2.00 euro ). I prezzi sono comunque giustificati dalla qualità, dal fatto che importando il caffè ci sono costi maggiori e con un caffè danno in "omaggio" una bottiglietta d'acqua da mezzo litro.
personale molto cortese e simpatico. gentilissimi!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Foodie Cafe Skiathos hanno visto anche

Megali Ammos, Skiathos

Conosci Foodie Cafe Skiathos? Condividi la tua esperienza!