“Gelato ottimo sia con Waffel che senza”
Recensione di Fregio Ice Cream

Fregio Ice Cream
Recensito 9 luglio 2017

Ho provato più volte il gelato anche con i Waffel devo dire che essendo fuori italia non mi aspettavo di trovarne uno così buono e a prezzi ottimi, il gelato è più economico rispetto alle altre gelaterie che propongono un gusto 2 € qui 3 gusti 3.30€, e che coni signori in Italia possiamo scordarcela così tanta generosità.

Ci sono recensioni più recenti su Fregio Ice Cream
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 settembre 2016

Gelato buono e nella cialda grande eccezionale. Non abbiamo provate i waffel ma sembravano buonissimi.

Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ragazzi non è uno scherzo, il waffel di fregio è il migliore di skiathos. È enorme, possono mangiare fino a 4 persone, soprattutto se ornato con una/due palline di gelato su di esso. Gustosissimo ed equivalente ad una cena se mangiato da una singola persona. Una bomba da 5 stelle!

Recensito 3 settembre 2016

Devo precisare che il gelato che abbiamo preso era della Carpigiani, gusto vaniglia, ma era ottimo, il migliore di tutta l'estate.
Aggiungete lo sciroppo "vissino" (di amarene) e sarete sorridenti.
Andate....

Recensito 29 agosto 2016

Bella posizione.. tanti gusti da scegliere, anche particolari .. molti tavoli a disposizione..
Da noi.. per 3,30 e. alcune gelaterie fanno coni molto piu' piccoli di quello che abbiamo avuto da Fregio.. cono in cialda.. peraltro buonissimo e friabile..
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Fregio Ice Cream hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Fregio Ice Cream? Condividi la tua esperienza!