“dal 1970 sempre al Top”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 16 luglio 2018

Gyros ottimo ed un servizio eccellente. la proprietaria sempre col sorriso sulle labbra a consigliarti i piatti

Data della visita: luglio 2018

Recensito 17 giugno 2018

Non avevo grosse aspettative da questo ristorante, invece si è dimostrato Ottimo. Pesce fresco e ben preparato, rapporto qualità prezzo ottimo.
Padrona disponibile a consigliare le pietanze e ben preparata.
Se passate per Papadiamantis, fermatevi per una cena qui.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è abbondante e buono (ho preso la moussaka), da bere ho preso la Retsina che era ottima! Il servizio è super efficiente ed il conto è molto molto competitivo e conveniente. Che dire, ci tornerò senza dubbio! Ah la casa offre anche una piccola fetta di torta, delizievole!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tipica taverna a gestione familiare. Situato sul corso principale con tavoli sulla piazzetta. Molto cordiali. Cucina tipica greca. Buona preparazione e porzioni generose. Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo cenato qui tre volte durante il nostro soggiorno. Sempre soddisfatti. A fine cena sempre offerto un dolcetto.
Molto consigliato.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 27 settembre 2017

Buona qualita. Io ho mangiato feta con miele e sesame. Era buonissimo. Lo staf simpatico. Anche musaka era buona.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Dinos hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Dinos? Condividi la tua esperienza!