“Apparentemente turistico...”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ma in realtà la padrona è di un garbato e gentile unico,spiega i piatti che scegliete vi consiglia ,è super veloce ma sempre col sorriso sulle labbra!piatti di carne ottimi,carne tenera che si scioglieva in bocca,e alla fine anche fettina d torta al cioccolato offerto dalla casa...2 antipasti 2 secondi bibite...30 euro...

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cenare la prima sera e siamo rimasti esterrefatti: pesce spada e giros pyta favolosi! Gusti sublimi e preparazioni divine. Ci siamo tornati altre due volte, proprietario simpatico e gentilissimo..anche le due donne veramente fantastiche e super gentili. Musaka eccezzionale piatto assolutamente consigliato..posto unico in ambientazione magica. Ci torneremo sicuramente! Gentilezza e cortesia sono di casa. (Dolce offerto e prezzi modici)

Recensito 9 settembre 2017

Passeggiando per la via Papadiamanti, spina dorsale di Skiathos, abbiamo notato questo ristorante sempre pieno con i tavolini sistemati in uno slargo della via. Così abbiamo deciso di provarlo proprio l'ultima sera del nostro soggiorno con due piatti forti della cucina tradizionale greca, il Pastitsio e il Gyros. Ottimi tutti e due e abbondanti al punto che non sentivamo il bisogno di altro. Ma ci è stato regalato anche il dessert, una torta al cioccolato che ha completato la serata. la vera sorpresa, però, è arrivata al momento del conto, 11 € a testa, bevande comprese. Capito perchè è sempre pieno?

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato questa sera il questo ristorante ed è stata una piacevole sorpresa . Si trova sulla via principale a prima vista sembra un po' caotico ma nn è così i proprietari gentilissimi ti consigliano sui piatti da scegliere il menù è vario e quello che abbiamo mangiato è stato davvero buono e ad un prezzo molto buono per la media del posto. A fine pasto ci hanno offerto yogurt greco con miele e frutta buonissimo. Ci torneremo anche domani sera

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella cena da Dinos. Abbiamo provato un'ottma Mousaka. La proprietaria è stata molto gentile e buon prezzo!

Gli utenti che hanno visto Dinos hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Dinos? Condividi la tua esperienza!