“Vero homemade Greco”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima Taverna il cibo è veramente ottimo qualsiasi cosa mangi. Porzioni abbondanti rapporto qualità prezzo ottimo.
Pita Gyros favolosa

Recensito 19 settembre 2018

Siamo stati a cena due volte in questo locale. Abbiamo provato il Gyros pita e salsicce greche e fritto di pesce e le polpette. Tutto Buonissimo!!!!!! I proprietari cordiali e la ragazza una forza della natura. Peccato non aver provato altri piatti!

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

finiti per caso per cena, ci hanno accolto madre e figlia accogliendoci meravigliosamente bene, la ragazza è una forza della natura, simpatica, solare e gentile, abbiamo mangiato L antipasto (bomba),ora aspettiamo il piatto forte;), grandi:)

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Con la famiglia ci siamo fermati oggi primo giorno e ci ritorneremo gentile il personale buono lo ztaxichi il formaggio greco fritto e hamburger di manzo conunaltro panino acqua e birra 27 euro

Recensito 11 settembre 2018

staff gentilissimo i prezzi sono giusti la qualità del cibo e discreto
da provare il pollo con la crema di funghi

Gli utenti che hanno visto Nikos Restaurant hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Nikos Restaurant? Condividi la tua esperienza!