Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nel titolo credo ci sia tutto . Sottoscala con annessi e connessi. Hotel vecchio. Nota positiva la location dell'albergo e la sala della colazione, una balconata bellissima sul porto con un panorama veramente bello. La colazione d'altro canto e' composta da uva strapazzate bacon cornetti e un po di marmellata .....

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo una coppia di trentenni, abbiamo soggiornato per 10 notti presso questo hotel e lo definiamo scadente, caro è sporco!
La nostra camera era situata nel piano sotterraneo (e abbiamo notato che molti altri giovani italiani erano collocati a questo piano), camera sporca, lenzuola cambiate solo 2 volte in 10 gg, un mattino abbiamo trovato uno scarafaggio in camera, dopo due giorni lasciato a terra morto, abbiamo dovuto toglierlo noi poiché chi fa le pulizie non pulisce affatto!
Colazione nella media.
Unica nota positiva è la posizione, l'hotel si trova a un minuto dal porto e dal centro città.
Sconsigliatissimo!!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione eccezionale, camere belle e sempre pulitissime, biancheria e asciugamani cambiati sempre, colazione ottima. Che dire consigliatissimo! Personale a disposizione e cortese. Da tornare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per la prima notte in Grecia, l'agenzia mette me e la mia ragazza in questo hotel. Locato a ridosso del porto, si mostra fin da subito pulito e ristrutturato. La camera non è grande ma ben organizzata. Apprezzabile l'apertura su di un giardinetto condiviso con altre camere. La stanza non è silenziosa, ma questo non lo abbiamo accusato come un limite. Colazione media ma provvista di tutto; ottima, invece, la vista sul porto.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel una settimana...e mai più ci torneremo!Camere vecchissime,sporche e piene di formiche...bagno con capelli(?) sparsi dopo ogni pulizia pomeridiana;divisorio tra balconi e parapetto pieni di ruggine e prossimi al decadimento...colazione INDECENTE!!!Succhi di frutta allungati con acqua,cornetti pessimi e bacon crudo!Zero scelta,ma soprattutto zero qualità!Uniche note positive:la posizione,proprio al centro di tutto...la ragazza bionda alla reception di cui non ricordo il nome,sempre gentile e disponibile per suggerimenti e chiarimenti...giudizio finale:DA EVITARE

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici