“Ottima location e ottima cucina”
Recensione di En plo

En plo
Al n.29 in classifica su 160 Ristoranti a Città di Skiathos
Cucina: Europea, Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza il giorno 12-09-2017, il ristorante è collocato su una piattaforma sul mare che permette di cenare con una vista spettacolare. Abbiamo ordinato un piatto tradizionale, la mussaka, e un piatto composto da salmone grigliato al rosmarino servito con verdure grigliate e riso. Entrambi i piatti erano squisiti anche se col salmone potevano essere servite qualche verdura grigliata in più (erano 3 fettine tonde di melanzane, 3 fettine tonde di zucchine e 2 di peperoni). Tempi di attesa 30/40 minuti per essere serviti,sono provvisti di menu italiano ed infine ci hanno offerto due pezzettini di dolce. Qualità prezzo Top,ci tornerò sicuramente.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto bello, dove si mangia molto bene sul mare di Skiathos.Abbiamo trovato questo ristorante per caso, e certe volte é la più bella conclusione di una cena. Spettacolo!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza professionale e cordiale. Location molto bella, locale molto curato. Abbiamo apprezzato molto tutte le portate, il pesce probabilmente non era tutto fresco, ma cucinato bene. Abbiamo prenotato. Lo consiglio.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cenato con la mia compagna, abbiamo mangiato la feta al forno, insalata di salmone e gamberi favolosa e il polpo cotto nel vino rosso.... tutto squisito prezzi nella media dolce finale offerto!!!

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scelgo questo posto attratto dalle recensioni e da alcune foto,purtroppo data la giornata di pioggia 29/08/17 ci accomodiamo all'interno.
Ordiniamo subito polipo arrostito per antipasto e poi spaghetti con cozze ed un orata insieme ad un'insalata greca.
Che dire tutto perfetto...soprattutto gli spaghetti non mi aspettavo una cottura ed un sapore così buono...lontano dall' italia.
Io lo consiglio a tutti

Gli utenti che hanno visto En plo hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci En plo? Condividi la tua esperienza!