“Cena in Riva al Mare”
Recensione di Exantas Bar Restaurant

Exantas Bar Restaurant
Al n.7 in classifica su 160 Ristoranti a Città di Skiathos
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Atmosfera, Vista, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena Io e Mia Moglie, location veramente caratteristica, molto curata, direttamente sulla Spiaggia. Abbiamo ordinato 3 antipasti, Polpo con cipolle caramellate, Polpette con salsa di pomodoro e mousse di feta e la tipica Moussaka. Tutto buonissimo, piatti decorati, veramente da provare. Alla fine sul conto, ci hanno offerto del vino dolce locale e una boccetta piccola di olio extravergine. Complimenti.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

location molto bella sul mare ideale per cene romantiche personale gentile e disponibile cibi deliziosi di prima qualità, una particolare menzione al carpaccio di pesce con purea di fave di Santorini e agrumi e al cous cous di pesce con cozze e gamberi. Buon rapporto qualità prezzo CONSIGLIATISSIMO

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante lontano dal centro per una cena sul Mare romantica. Insalata greca, polpette al sugo con formaggio greco e ceviche di tonno con zucchine per Antipasto. Un secondo al centro: tonno scottato con salsa di limone e verdura al vapore. Un dolce in due ( banana split con gelato al cioccolato e vaniglia). Due birre alla spina da mezzo e una da 0.3 .. tutto a soli 54€
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo
Location meravigliosa

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per la nostra penultima sera abbiamo scelto questo ristorante leggermente fuori dal centro ed e' stata una scelta ottima. Il locale e' splendido. Sul mare, atmosfera romantica, particolari curati, personale professionale e sorridente. I piatti sono più ricercati rispetto alle taverne tradizionali (senza esagerare), ma nonostante questo i prezzi non sono esosi. Di esagerate ci sono le porzioni. Piatti veramente enormi. Ma questo aspetto non é per me mai un difetto. Due antipasti, un primo di pesce, un secondo, acqua, mezzo litro di vino della casa (buono), due caffè per un totale di 51 euro. Unica pecca: non facile da trovare. E' il ristorante di uno stabilimento balneare e non ci sono indicazioni. Il navigatore non riusciva a trovarlo. Comunque certamente Consigliato!

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale chic, consiglio di prenotare per avere la vista sul mare.
Dopo aver ordinato portano un cestino con del pane caldo burro e due salsine, una allo yogurt e una alle olive nere da spalmare.
Un tortino di melanzane col pomodoro simile alla parmigiana,e un flauto al formaggio con crema di anguria. Un cosciotto d agnello morbidissimo con purea di patate e una scaloppa di maiale che in realtà è una cotoletta con crema di formaggio e patate fritte.
Il conto accompagnato da un liquore simile al passito e in omaggio una piccola bottiglia di olio extravergine di oliva.
Il tutto 53 euro
Per la location, rispetto a tante taverne presenti sul isola, il conto è forse anche un po’ basso.

Gli utenti che hanno visto Exantas Bar Restaurant hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Exantas Bar Restaurant? Condividi la tua esperienza!