“Per noi il migliore dell'isola”
Recensione di Exantas Bar Restaurant

Exantas Bar Restaurant
Al n.7 in classifica su 160 Ristoranti a Città di Skiathos
Per: Occasioni speciali, Romantico, Vista, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2017

Siamo stati a Skiathos per una settimana e abbiamo provato vari ristoranti, ma nessuno all'altezza di questo.
Cucina greca rivisitata e squisita, personale gentile e professionale. Location spettacolare. Tutto questo ad un prezzo più che ragionevole per i parametri dell'isola. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 15 settembre 2017

dimenticate i ristoranti turistici che propongono piatti tipici un po' dozzinale.
questo è un ristorante che unisce la tradizione all'attenzione verso nuovi sapori e abbinamenti. inoltre la terrazza sul mare è bellissima e molto romantica.
IMPERDIBILE

Recensito 13 settembre 2017

Avevo l'intenzione di prenotare un tavolo per due per le 8:30 ma mi è stato proposto alle 9 perchè non c'era posto. Arriviamo e il tavolo prenotato all'orario che mi hanno "imposto" non era disponibile e ho dovuto aspettare una ventina di minuti abbondanti, avrei preferito che mi avessero detto che non c'era posto o che comunque sarei dovuto venire alle 9:30. Tralasciando questo inconveniente, ci hanno lasciato i menù (da apprezzare che avevano l'opzione in italiano) ma prima che ci venissero a prendere l'ordinazione sono passati altri 20 o 30 minuti; dopo l'ordinazione ci hanno portato un entree con pane e due patè (olive e melanzane se non erro). Abbiamo optato per 4 antipasti (molti recensori consigliano di provare gli antipasti) in quanto a parte le insalate, i primi e i secondi non ci entusiasmavano (sembrava una cucina greca un po' rivista). Il gusto niente di che, senza infamia e senza lode (Nel piatto con il polipo se si riusciva a trovare un pezzo di polipo si era fortunati).
Nonostante tutto il contro era di €30, non male se non per il fatto che ci era stato addebitato il pane dell'entree che non avevamo chiesto (avrei preferito leggere la scritta "coperto" piuttosto). Ah si giusto, prima che ci fosse portato abbiamo dovuto aspettare altri 20 minuti nonostante qualche sollecito.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location stupenda e cena davvero ottima.
Ottimo sia il pesce che la carne, personale molto gentile, se venite a skiathos non potete non andarci..

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Di gran lunga il migliore in cui io abbia mangiato. Piatti ricercati con abbinamenti di sapori molto interessanti e ingredienti di qualità. Da provare!

Gli utenti che hanno visto Exantas Bar Restaurant hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Exantas Bar Restaurant? Condividi la tua esperienza!