“Da provare”
Recensione di Exantas Bar Restaurant

Exantas Bar Restaurant
Al n.7 in classifica su 160 Ristoranti a Città di Skiathos
Per: Romantico, Atmosfera, Occasioni speciali, Cucina locale, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Di gran lunga il migliore in cui io abbia mangiato. Piatti ricercati con abbinamenti di sapori molto interessanti e ingredienti di qualità. Da provare!

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cenato con la mia compagna, mangiato benissimo feta al miele con salsa di cocomero, filetto di tonno squisito e pollo ripieno alla ricotta buono.... tappa obbligatoria durante il soggiorno a skiathos!!! Si consiglia di prenotare

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia dolce metà abbiamo cenato già ben 2 volte in 3 giorni (e prenotato per la terza a cui seguirà sicuramente la quarta) in questo delizioso ristorante.

Pregi: vista mare, atmosfera romantica e padrone di casa nonché staff squisiti

Difetti: potreste finire a cenare accanto (letteralmente) a delle persone che hanno il terrazzino che affaccia sul ristorante (Io lo trovo divertente, povreranno sicuramente invidia per quello che mangerete) e, se odiate i gatti, armatevi di... un cane!

Si mangia bene, si spende il giusto, vale sicuramente una visita, magari anche più di una!

Consiglio: prendete sempre il piatto del giorno, è curato in modo esagerato e la porzione é abbondante. Io ho mangiato un maiale stracotto con cipolle glassate su letto di purè di patate davvero delicato e spiedini di tonno marinato in salsa di soia e poi grigliati e presentati su letto di verdure al vapore tagliate a julienne. Entrambi ottimi!

Recensito 1 settembre 2017

Una splendida serata trascorsa a mangiare del tonno fresco ed ottimamente cucinato. Gli antipasti squisiti, soprattutto uno fatto con le melanzane che sembrava una parmigiana. Il personale è cortese ed il locale è bene arredato. La vista sulla spiaggia è incantevole. Splendida serata...

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Penso che sia un ristorante a tutti gli effetti. .si discosta molto da ciò che di tipico c'è in giro. Ho cenato ben 2 volte con il mio compagno e siamo intenzionati a tornare. Il proprietario..che ci ha servito è stato un ottimo padrone di casa..e ci ha consigliato bene.io ho mangiato un tonno rosso...e il mio compagno il cosciotto d agnello ..superbo !!!! Alla fine Mastica..meraviglioso digestivo dell isola di IOS. .come spiegatoci. Un grazie allo chef..e a tutto lo staff....!!!!! Posto che merita.

Gli utenti che hanno visto Exantas Bar Restaurant hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Exantas Bar Restaurant? Condividi la tua esperienza!