“ristorante carino”

Al n.23 in classifica su 160 Ristoranti a Città di Skiathos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2018

ci sono stata nel mese si agosto, sempre pieno. i piatti, un po' più cari rispetto ad altri ristoranti fuori da skiathos town ma la quantità e qualità sono buoni. ho preso del manzo stufato presentato in una pentolina di ghisa, molto buono e saporito, non adattissimo al mese di agosto visto il caldo ma glis tufati sono la loro specialità. servizio veloce e carino. prezzo nella norma , 2 secondi e 2 birre 22 € a testa. alla fine del servizio portano conto e offrono il dolce. carino

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui nella serata di giovedì sera io e la mia ragazza . Abbiamo preso come antipasto delle zucchine fritte servite con la salsa tzaziki, tutto molto buono .
Come primo abbiamo optato per il pollo entrambi , lei al Curry e io con funghi e una salsa , molto buoni entrambi. Consigliato a tutti

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

La taverna Dionyssos è tra i migliori ristoranti di Skiatos la qualità e la quantità corrisponde esattamente al prezzo. La gentilezza e del personale sono ispiratori di rispetto e di qualità del lavoro. Skiatos è sempre un tornare

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto X caso questo locale semplice ed accogliente. Il personale è molto gentile e disponibile. Il cibo è buono e le porzioni abbondanti. Mi ha fatto ricordare la mia prima vacanza in Grecia del 1991. Da ripetere

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato in questa piccola piazzetta nel centro si Skiathos città, il locale si presenta in modo molto accogliente. Abbiamo provato la feta al forno come antipasto e a seguire la moussaka e l’agnello con patate e altre verdure! Tutto ottimo!!!

Benissimo il servizio: Il cameriere ci ha bloccato a inizio cena quando stavamo per ordinare un quarto piatto, consigliandoci di aspettare e di vedere se avevamo ancora fame.. effettivamente aveva ragione, eravamo pienissimi!

Abbiamo chiesto un vino rosso in bottiglia e ci hanno consigliato un Merlot da 19€, anche quello ottimo!
Totale 55€ in due, super consigliato!

Gli utenti che hanno visto Taverna Dionyssos hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Taverna Dionyssos? Condividi la tua esperienza!