“bel posto ottimo cbo”
Recensione di Taverna Dionyssos

Taverna Dionyssos
Al n.32 in classifica su 177 Ristoranti a Città di Skiathos
Recensito 26 giugno 2018

siamo stati qui lo scorso weekend. Tipica taverna greca in una traversa del centro di skiatos..facilmente raggiungibile..abbiamo presoil misto per due fatto da zucchine, melanzane fritte, rotolo di pasta fillo con formaggio veramente buono e calamari fritti molto buoni e freschissimi. ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mangiato molto bene, locale molto accogliente, personale assolutamente cordiale, ottimo servizio, per quanto consumato devo aggiungere anche ottimo rapporto qualitá/prezzo

Data della visita: giugno 2018
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi dal corso principale della cittadina offre un ambiente piacevole rilassato per cene gustose.
Buono il servizio e la preparazione dei piatti.
Propongono anche dei menù degustazione che consentono di risparmiare qualcosa. Prezzi poco sopra la media ma comunque contenuti.
Siamo stati qui due volte e sempre tutto ok.
Prima cena per due menù con tzaziki e insalata greca per due più 1 stifado e 1 moussaka 1 birra mithos 1 acqua piccola 2 caffè euro 34.80 e dolci offerti dalla casa.
Consigliato.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 ottobre 2017

Sono stata a cena una sera con il mio fidanzato. I prezzi sono abbastanza accessibili rispetto alla media di skiathos. Il cibo era buono e alla fine ci hanno offerto anche il dessert (panna cotta) che non era per nulla male. Personale cortese.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo se non si cerca un ambiente raffinato ma una tipica taverna greca. Centralissimo, cibo di ottima qualitá, servizio rapido, preciso e discreto, location carina. Noi abbiamo optato per i menu previsti per la cena. Prezzi bassi. Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Taverna Dionyssos hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Taverna Dionyssos? Condividi la tua esperienza!