“Alla ricerca di una taverna”
Recensione di Taverna Dionyssos

Taverna Dionyssos
Al n.23 in classifica su 160 Ristoranti a Città di Skiathos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo se non si cerca un ambiente raffinato ma una tipica taverna greca. Centralissimo, cibo di ottima qualitá, servizio rapido, preciso e discreto, location carina. Noi abbiamo optato per i menu previsti per la cena. Prezzi bassi. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante è in centro ma in una via interna molto tranquillo location carina. Si possono scegliere dei menù che comprendono insalata greca saziki e un piatto a scelta. Ho provato la mussaka perché avevo letto che era buona,in effetti era abbastanza buona. Prezzi leggermente più alti rispetto alla media comunque contenuti in due speso 35 euro. Camerieri molto attenti e cortesi e a fine pasto ti deliziano con una coppetta di panna cotta al cioccolato buonissima. Sicuramente da provare.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

ambientazione molto caratteristica, atmosfera oserei dire magica, (io ero lì per cena!) personale molto attento e gentile. io ho voluto provare la Mussaka era divina e la porzione soddisfacente! servizio rapido ma curato. ottimo direi! da provare.
i prezzi non sono esagerati.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questa taverna con mia figlia di 5 anni e mio marito. Ero stata qui qualche anno fa, ma credo che questo anno ci sia una nuova gestione. Abbiamo mangiato MOLTO bene. Antipasti: insalata greca con aggiunta di insalata di cavolo, feta al forno e tzaziki. Come piatto principale abbiamo preso pollo vera cruz, piccante nel giusto, e filetto al rockfort (si scrive così?)... notevoli, 3 bottigliette di coca cola. Acqua e mezzo litro di vino bianco della casa, 2 espresso, totale euro 77. servizio molto veloce e puntuale. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante sia per qualità del pesce sia per l'attenzione alla cura dei piatti.... ottimi anche i prezzi nella norma.... consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Taverna Dionyssos hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Taverna Dionyssos? Condividi la tua esperienza!