“Carne superlativa”

Al n.34 in classifica su 160 Ristoranti a Città di Skiathos
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte in questa taverna, sempre affollatissima, ma dove il personale è abile e rapidissimo. Ti trovano un posto e non ti fanno aspettare tanto neppure se è, come sempre, strapieno. La carne alla griglia è cotta alla perfezione: croccante fuori e morbida dentro, succosa, saporita. Abbiamo mangiato sia il pollo che il maiale allo spiedo, poi insalata di patate, che qui servono calda, ottima anche quella. Con birra grande abbiamo speso 25 euro in due. Secondo me è una tappa che non dovete perdere, consigliatissimo!!

Data della visita: agosto 2017

Recensito 27 settembre 2017

Buonissimo da leccare i baffi. Carne, dessert gratis, feta sulla griglia e staf molto simpatico. Qualita prezzo buona.

Recensito 16 settembre 2017

Appena arrivati ci siamo imbattuti in questo locale in centro e siamo rimasti affascinati dai girrarosti in vetrina e dall'odore delizioso di carne alla griglia.
Brunch alternativo a base di gyros. Delizioso, gustoso, semplicemente perfetto!
Siamo tornati una seconda volta per cena. Il locale era molto affollato e forse per questo la qualità non era paragonabile alla prima volta.
Se il brunch è stato da 5 pallini la cena, purtroppo, ne ha meritato solo 1.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buona cucina greca ad un prezzo più che onesto...abbiamo preso un misto di carne con patate ed erano veramente ottimi...cotti a puntino...ottimo l'agnello.Consigliato!

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso col mio compagno e devo dire un ottimo grill molto organizzati ci siamo stati 2 volte durante la nostra vacanza

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Koziakas hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Koziakas? Condividi la tua esperienza!