“Buona cena sul porto”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante sul porto dopo averne provato un altro la sera precedente e dopo aver pagato molto per una cena ordinaria.
Quindi ci siamo seduti prevenuti pensando che i ristoranti sul porto ti facciano pagare solo la posizione.
Invece abbiamo avuto una piacevole sorpresa, il servizio e' stato cordiale e sufficientemente rapido per gli standard greci. Abbiamo provato vari piatti di cucina greca ed erano tutti molto buoni, diciamo questo perché conosciamo bene la cucina greca in quanto nelle nostre famiglie ci sono parenti greci del peloponneso.
Consiglio questo ristorante per chi vuole mangiare sul porto.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Attirata dai 5 pallini di tripadvisor in bella evidenza,dalla suggestiva posizione in riva al mare ,dal fatto che uno dei camerieri parlava italiano e dalla presenza nel menù di piatti vegetariani,ho deciso di cenare qui.La moussaka vegetariana era collosa,poco saporita,deludente.Anche il piatto di agnello del mio compagno si è rivelato insoddisfacente.Non tornerei né consiglierei questo ristorante.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 23 luglio 2016

Passeggiando attorno al porto, abbiamo notato la bella posizione di questo ristorante, che ha una stupenda ubicazione strategica in prima fila, proprio sul mare.
Immeddiatamente siamo stati catturati da un addetto che parlava un italiano perfetto.
Conquistati da queste due cose, ci siamo accomodati proprio a bordo mare,..... ma le cose belle finiscono qui.
Dopo un buon quarto d'ora e dopo essere stato sollecitato almeno un paio di volte, è ritornato il cameriere per la comanda e per avere due antipastini, una mussaka ed un piatto di agnello con patate c'è voluta un'altra ora.
L'antipasto a base di pesce poteva essere facilmente confuso con il vitello tonnato, la mussaka vegetariana era povera ed insipida ed nel piatto dove il padre dell'agnello riposava coriaceo, le patate ( lesse e non arrosto ) dovevano esserci capitate per sbaglio insieme ad un poco di salsa fredda dell'arrosto.
Il conto ??? 31,40 euro ( senza vino o dolce ), spropositato sia per la qualità del cibo, sia per paragone con altri ristoranti.
Un ultimo avvertimento : non fatevi ingannare dai 5 pallini di TRIP, il quindo è stato aggiunto fraudolentemente.
PENSATE GENTE!!!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Tutti i ristoranti sul porto erano uguali e ho cercato per questo qualcosa appena un po' fuori, e ci ho indovinato. Pulito, buon servizio molto cordiale e un'ampia scelta di piatti tipici e internazionali. Anche il vino della casa era più che accettabile: cosa rara in Grecia. Ci ritorno!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 3 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sicuramente una sosta da fare...molto bello bella atmosfera e sicuramente di gran gusto di sera la location fa il suo effetto, si mangia discretamente e sono anche molto veloci...unico neo...bisogna saper adattarsi perche' i prezzi salgono....consigliato...

Data della visita: ottobre 2015

Gli utenti che hanno visto Limanaki hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Limanaki? Condividi la tua esperienza!