“Cibo molto buono. Cucina greca”
Recensione di Agnadio

Agnadio
Al n.4 in classifica su 160 Ristoranti a Città di Skiathos
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio curato e personale che parla anche italiano. Spiegazioni dettagliate sui piatti che sono leggermente rivisitati ma non troppo. Qualità del cibo molto alta, panorama sulla posta dell'aeroporto, quindi si vedono tutti gli aerei in arrivo e partenza. Da provare, uno dei migliori dell'isola con prezzi giusti

Recensito 17 settembre 2017

Locale con una bellissima terrazza che domina la città e l'aeroporto. Potete letteralmente leggere le sigle sulla carlinga degli aerei da qui. Personale estremamente cordiale e affettuoso, sembra di essere graditi ospiti a casa loro. Cibo molto buono, in particolare la moussaka più buona dell'isola e forse di tutti i miei viaggi in Grecia (e sono tanti).
Prezzo onesto.

Recensito 13 settembre 2017

Siamo stati accolti da un signore gentile che parla italiano che gestisce il locale insieme al fratello mi pare che sia. Ci ha seguito per tutta la cena in modo da farci sentire più a nostro agio parlando italiano, da apprezzare come cosa. Ci ha introdotto i piatti del giorno e ci ha aiutato nella scelta forse anche indirizzandoci come lui voleva (nel mentre era stato portato un entree di benvenuto); di fatto abbiamo scelto il polipo come antipasto, arricchito di spezie e sapori come usano fare in grecia mi pare di aver capito, e due primi piatti (moussaka e giouvetsi che è un tipo di pasta greco ci è stato detto, cotto nella sugo di pomodoro e gamberi). Non male il gusto dei piatti e la presentazione, sicuramente leggermente sopra lo standard dell'isola. Apprezzato il dolce offerto! Il conto è stato di 43 euro se non erro per i piatti sopra elencati e due bottiglie d'acqua. Non male, sicuramente tra i migliori dell'isola

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza eccellente e piatti pure. Agnello, la specialità, delizioso, involtini di carne in foglie di cavolo al limone interessanti e feta avvolta nella sfoglia accompagnata da marmellata di fichi adatta sia come antipasto che a chiusura per il contrasto salato dolce. Personale attento al cliente e gentile nell'offrire un dolce a fine cena. Rapporto qualità/prezzo eccellente! Complimenti

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'accoglienza sulla magnifica terrazza già ti mette di buonumore perché si percepisce la sincerità e non il sorriso forzato, sopratutto dal fratello che parla italiano e che spiega con cura i piatti del giorno. Purtroppo noi siamo arrivati alle nove e con l'oscurità m
Non abbiamo potuto apprezzare la bellezza del panorama sottostante. Il consiglio quindi è di organizzarsi per una cena intorno alle sette e mezza, perfetta per vedere la città e l'aeroporto a poca distanza in linea d'aria con atterraggi e decolli. Il cibo, vera discriminante nella recensione di un ristorante è di qualità: ottimo su tutto. Polpette grigliate, costolette d'agnello, tonno fresco appena scottato e agnello al forno. Alla fine buonissimo anche il dessert come al solito offerto: panna cotta e tortino al cioccolato caldo. Bravi! Unica pecca già rilevata da altri: i tovaglioli di carta stonano con tutto il resto .

Gli utenti che hanno visto Agnadio hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Agnadio? Condividi la tua esperienza!