“Posticino delizioso!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

È un posto molto caratteristico, tavoli lungo le stradine di Skiathos, delizioso. Ottima Mussaka molto abbondante. Ottima anche la cotoletta di Maiale, piatto unico con riso basmati e verdure grigliate. Lo consiglio.
Sperry

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Appena arrivati ci hanno portato del pane con un misto di salsine molto buone. In 2 prendendo come antipasto un pomodoro ripieno ( sapore molto delicato, il riso cotto giusto e una deliziosa salsina), una moussaka ( servita nel piatto, i vari strati si vedevano perfettamente, il gusto molto delicato) ed un piatto di polpette con il pomodoro e patate ( anche queste con un gusto molto delicato) una bottiglia di acqua e mezzo litro di vino rosé ( che purtroppo non aveva un grande sapore) abbiamo speso 39€. Il servizio molto preciso ed i camerieri cordiali, ottima la posizione, dalle recensioni pensavo in una cucina spettacolare, ma si è dimostrata nella media.

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Situato tra le vie del centro della città di skiathos è un ristorante molto romantico con personale davvero gentile e menù molto completo. Io e il mio ragazzo abbiamo provato soprattutto piatti di pesce, buonissima l'orata fresca e come antipasto non potete perdervi la feta grigliata!
Consigliatissimo

Recensito 4 settembre 2017

Attirati dalle recensioni di Tripadvisor, abbiamo cenato in questo ristorante una sera di agosto. Siamo rimasti veramente molto delusi.
Il menù è sostanzialmente il solito, senza alcun piatto particolare o ricercato.
Questo potrebbe anche non essere un problema, considerato che la cucina greca è comunque valida ed appagante.
Purtroppo però ogni piatto è risultato condito con varie salse piene di burro e farina che rendevano sostanzialmente ogni pietanza simile all'altra. Anche la qualità della materia prima mi è parsa piuttosto mediocre.
Location carina, ma come molte altre in centro a Skiathos.
Conto un pò sopra la media della località.
Sconsigliato, c'è davvero molto di meglio e, infatti, questa è stata la cena peggiore di tutta la settimana a Skiathos.

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo in 9 giorni siamo stati in questo ristorante ben 2 volte! Location carina di mangia nei vicoli di skiathos molto caretteristico! Entrambe le volte come antipasto abbiamo preso funghi con mozzarella crudo e pesto (porto bello mushroom) sono FANTASTICI da provare assolutamente!!!!!! E poi abbiamo assaggiato la grigliata di carne per 2 e l'altra sera abbiamo preso 2 petti di pollo 1 con crema di funghi e L altro al curry!!! Tutto ottimo! Insomma da provare assolutamente!!!

Gli utenti che hanno visto 1901 hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci 1901? Condividi la tua esperienza!