“Trovato troppo tardi, ottimo!”
Recensione di To Palouki

To Palouki
Al n.21 in classifica su 160 Ristoranti a Città di Skiathos
Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa piccola taverna l'ultima sera della nostra vacanza a Skiathos dopo averne provate varie.
To Palouki è stata decisamente sopra la media e ci saremmo tornati molto volentieri per assaggiare altri piatti.
Moussaka e feta al miele davvero deliziose.
Consigliatissimo a Skiathos!

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale incantevole personale gentile ottima cucina rapporto qualità prezzo perfetto mix grill con birra 500 ml acqua insalata tt a 28 euro direi perfetto

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nel cuore del centro, appena visto il mio ragazzo se ne è innamorato. Ci fanno scegliere dove accomodarci e decidiamo sul balconcino. :)
Accoglienza molto cordiale, cibo buono e abbondante prezzi nella media per Skiathos.
L' antipasto per due della casa è buonissimo e le patate sono fatte da loro il che vuol dire non surgelate.
Consigliato

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto meraviglioso situato fra i vicoletti di Skiathos touwn! Passeggiando abbiamo deciso di fermarci qui dove abbiamo degustato una buonissima varietà di antipasti locali e un ottimo stufato di manzo e cipolle...cibo e personale addetto sicuramente di elevato livello! Consigliatissimo

Recensito 30 agosto 2017

Siamo arrivati in questo posto perchè volevamo mangiare il polipo. Ci è arrivato un bel piatto, cucinato a dovere e poi passato nel forno con un tentacolone di polipo e tutt'attorno delle buonissime cipolle in salsa di pomodoro. Come antipasto polipo in insalatina, buonissimo e tenero.

Gli utenti che hanno visto To Palouki hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci To Palouki? Condividi la tua esperienza!