“Ottima scelta”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

La prima sera a skiathos abbiamo deciso di cenare in questa taverna,dopo aver letto delle recensioni positive,la taverna è molto grande e accogliente,il personale è molto gentile e la signora che ci ha serviti addirittura parla molto bene l'italiano. Per quanto riguarda la cena abbiamo mangiato bene ed il conto è stato giusto,non siamo ritornati soltanto perché volevamo provare altri posti.Io lo consiglio

Data della visita: agosto 2017

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella taverna, ampia, accogliente, un clima piacevole per consumare una buona cena.Olive miste, cozze saganaki, tonno alla griglia. Ingredienti freschi e ben preparati. Nonostante la tarda ora, i camerieri sono stati gentilissimi, ci hanno offerto il dolce e ci hanno fatto trascorrere davvero una piacevolissima serata, accompagnata da musica popolare piacevole e al giusto volume. Torneremo sicuramente!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 27 settembre 2017

Abbiamo mangiato qui 2 volte sia la carne che il pesce. La grigliata di pesce è ottima spesa (per il pesce) con il bere sui € 55 ma li merita, alla fine ti portano anche un piccolo dessert. Il locale all'aperto è molto bello, il personale è cortese e c'è anche una signora che parla italiano.

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho amato questo ristorante dal primo istante. Il posto mi é stato consigliato da un mio amico che era stato a skiathos un anno prima di me e che me ne parlavasempre benissimo...e ho capito perché!
Accoglienza calorosa, ti senti un cliente abituale fin dal primo istante.
Piatti buonissimi, talmente buoni che riconsegnavamo il piatto praticamente pulito!! Ho adorato la loro moussaka ma, in generale, è tutto ottimo.
Alla fine siamo andati da asprolithos ben 3 sere su 7! Penso che sia uno dei pochi con un buon rapporto qualità/prezzo a skiathos e ben lontano dai ristoranti turistici di cui è pieno il centro cittadino.

Ps: se avete problemi con l'inglese, sappiate buona parte del personale parla in Italiano.
Pps: ti offrono un cocktail di benvenuto a base di ouzo e una mini porzione di dolce.

Insomma, cosa volere di più da una taverna? 5 pallini meritatissimi!

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nulla da dire....qualità, cordialità e tradizione.
Ottimo il rapporto qualità e prezzo...da riprovare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Asprolithos Taverna hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Asprolithos Taverna? Condividi la tua esperienza!