“peccato essere trattati così”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Lyhnari

Lyhnari
Al n.6 in classifica su 131 Ristoranti a Città di Skiathos
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Medicina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“peccato essere trattati così”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

ci avevano parlato molto bene di questo locale ma noi abbiamo avuto un'esperienza poco simpatica , abbiamo tentato di cenare una sera in due ma il Signore che accoglie le persone dopo avere chiesto se avevamo prenotato ci ha risposto con poca cortesia che non aveva posto per quella sera. Facciamo notare che in questa città si cena ad ogni ora e quindi la risposta che ci aspettavamo, visto che erano solo le 20,00, era eventualmente di aspettare o di ripassare più tardi. Ci siamo sentiti proprio trattati male.

• Greco per primo
Brescia (ITA)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Da provare, certamente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Tipico ristorante greco, ma con piatti decisamente superiori rispetto alla media. Materia prima eccellente. Da provare la feta e l'agnello al cartoccio. Atmosfera semplice e servizio attento. Tra i migliori dell'isola. Provato più sere e su diversi piatti e non ci ha mai deluso. Meglio prenotare perchè è sempre pieno.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Buon cibo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

La cordialita e' di casa, prima di farti sedere ti offrono un ouzo e tartina come aperitivo poi ti fanno accomodare e sei libero di scegliere cosa vuoi mangiare ma ti consiglio di farti aiutare dal proprietario Dimitri ottimo padrone di casa che insieme alla moglie gestiscono questo ristorante . La pulizia poi e' impeccabile basta andare al bagno per rendersi conto. Ve lo consiglio vivamente.

Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“E' stato difficile trovarlo, ma...ne è valsa la pena!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Avevo letto le recensioni ed erano molto buone quindi ci siamo messi alla ricerca del locale
che non è stato così semplice da trovare, comunque va benissimo la nuova posizione della mappa che è stata recentemente aggiornata. Il titolare ci ha consigliati con il suo italiano, non perfetto ma tanto apprezzato, ci ha consigliato ed abbiamo mangiato benissimo.
Inoltre in più a quanto avevamo ordinato ci è stato servito: un piccolo antipasto ed alla fine, della frutta con yogurt. Fantastico!!! Ciao a tutti

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Ottima taverna con cucina greca”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Ottima taverna con cucina greca.
Il simpatico proprietario parla italiano e spiega le specialità della casa.
Offrono all'inizio del pranzo ouzo con crostini caldi e un cestino di pane con salsine greche.
Abbiamo chiesto antipasto di pesce e abbiamo mangiato una buonissima insalata di polipo con olive e verdure e dei calamari fritti con salsa di calamaro, il tutto seguito da un'ottima moussaka.
Alla fine ti offrono un piatto enorme con gelato, panna, yogurt e
banane e anguria.
Prezzo sui 20 euro a testa, consigliatissimo !!!!!!
Posizione centrale (fine Papadiamantis street voltare a destra e poi subito a sinistra).

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Lyhnari hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Lyhnari? Condividi la tua esperienza!