“Bella location”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Bel ristorante greco posto alla centralissima via Papadiamanti. Personale gentile. Prezzi nella media.

Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Interno locale molto piacevole, a tetto aperto, richiudibile in caso di maltempo. Cibo in generale abbastanza buono, anche se abbiamo provato di meglio a Skiathos. Servizio discreto ma non eccellente e soprattutto abbastanza lento..!
Mi aspettavo di più...

Recensito 17 settembre 2017

Vale la pena cenare in questo elegante locale che presenta un vasto menu tra cui spicca lo "squid stuffed": calamaro ripieno. A noi è piaciuto moltissimo poiché è gustoso e saporito con il suo ripieno composto da pasta simile a piccoli semi. Guarnito con dei pomodorini forniti di una particolare dolcezza. Consigliato.

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pietanze molto buone e saporite. Calamaro ripieno buono, molto saporito. Moussaka buona e abbondante. Personale gentile. Prezzi onesti.

Recensito 6 settembre 2017

Situato in centro Skiathos, Paraxenos è una taverna molto accogliente dove si può apprezzare la tipica cucina greca.
Personale cordiale, location molto carina, ottimo cibo, menù ricco e prezzi nella media sono i punti di forza della taverna. Unica pecca: mancanza di dolce/amaro offerto dalla casa.

Gli utenti che hanno visto O Paraxenos hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci O Paraxenos? Condividi la tua esperienza!