“Sopra la media dell'isola”
Recensione di Basilikos

Basilikos
Al n.9 in classifica su 160 Ristoranti a Città di Skiathos
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

A Skiathos si fatica molto a trovare dei ristoranti/taverne in cui si mangi bene e spesso l'apparenza inganna. Da Basilikos invece l'apparenza non inganna: entrambi i piatti provati (penne al salmone affumicato e pappardelle con pollo e crema alla paprika) erano buoni. Occhio solo alle porzioni: enormi! Non siamo riusciti a finire neanche il primo, figuriamoci se avessimo ordinato antipasti e secondi!

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Senza prenotazione, abbiamo atteso poco più di dieci minuti per un tavolo. Consiglio la fava, la lobster soup (davvero gustosa, una sorpresa!) e la tagliata di tonno, se disponibile (ovviamente al sangue ("rare"), altrimenti è una ciabatta!). Servizio veloce.

Recensito 16 settembre 2017

Il Basilikos offre piatti della tradizione greca. Cibo saporito, anche se un po' pesante: moussaka e orzotto con verdure ottimi. Buono il servizio e piacevole la location.
I prezzi sono un po' alti, ma le porzioni sono abbondanti.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Serve le tipiche ricette della cucina casaling-turistica greca, presentandole con un buon gusto, come di buon gusto è l'arredo del locale, che si presenta come una taverna un po' più raffinata (ma sempre taverna rimane). Il menù è arricchito da piatti di pesce. Buoni il saganaky ed anche la moussaka. Prezzi leggermente superiori alla media tavernicola . Carta dei vini con una offerta mediamente articolata di vini greci

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati due volte perché tutto era molto buono! La qualità del cibo è superiore e tutto è cucinato benissimo! Il polipo grigliata è divino! Talmente tenero che sembra burro! Fava buonissima! Tonno eccellente, anche il pollo era buonissimo, insomma qualsiasi cosa si prenda non si sbaglia perché è tutto buono! L'ho consigliato anche sul posto ad altri turisti! Da non perdere!

Gli utenti che hanno visto Basilikos hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Basilikos? Condividi la tua esperienza!