Iris Studios
Hotel Alkyon(Città di Skiathos)
76 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Australia(Città di Skiathos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
35 USD
Booking.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Stellina(Città di Skiathos)
71 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Morfo(Città di Skiathos)
29 USD
bedfinder
  • Internet gratis
Hotel Costas Mary(Città di Skiathos)
  • Colazione inclusa
Areti Studios and Appartments(Città di Skiathos)
  • Piscina
Bourtzi Boutique Hotel(Città di Skiathos)
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in quest'hotel dopo una settimana a Shopelos in una struttura veramente fatiscente arrivati qui avevamo la stessa paura, ma invece siamo stati accolti in un modo meraviglioso con un bel sorriso
Pulizia ottima e la struttura è in un ottimo stato ben curato anche il giardino e ottima anche la posizione
Insomma se venite a Skiathos vi consiglio quest' hotel senza ombra di dubbio ❤️

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena siamo arrivati,
Ce ne siamo usciti subito, perché non credevo ai miei occhi.
Una topaia è dir poco.
Una toilette terzo mondo.
Con doccia rotta.
Tutto alla modica cifra di 180,00 € a notte,
Senza colazione.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

ciao siamo stati in questo hotel dal 31/7 al 09/08 2017 che dire posizione ottima in pochi passi sia il centro il porto, poche parole posizione centralissima. stanza pulita, comoda e spaziosa. il bagno comodo, doccia abbastanza grande, unico difetto non usano il box doccia e non avevamo neanche la tenda. però facendo un po' di attenzione devo dire che il bagno non si è mai allagato. pulizia stanza e cambio asciugamani tutti i giorni. piccolo terrazzino con stendino. alla reception un ragazzo e una signora (credo sua madre) due persone adorabili e gentilissimi è sempre disponibili!!! che dire se dovete andare a skiathos (isola meravigliosa) tenete in considerazione questo hotel!!!
p.s. in camera aria condizionata, wi-fi e un piccolo cucinino e lavandino con frigo!!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo studios per una settimana. Al nostro arrivo ci hanno comunicato che ci avrebbero concesso un upgrade proponendoci una stanza più grande e attrezzata di quella prenotata senza variazione di prezzo. Pulizia eccellente, con cambio della biancheria ogni giorno. Posizione strategica, lontana dalla confusione delle vie principali, ma facilmente raggiungibile con pochi minuti di camminata.
Nota di merito ai gestori e al personale, sempre sorridenti e gentilissimi.
Consigliato per tutti, ragazzi, coppie e famiglie.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato All'Iris Studio a durante la nostra vacanza a Skiathos.
La posizione è ottima, consente di raggiungere il centro facendo pochi passi a piedi, ma nello stesso tempo è lontano dalla confusione delle vie centrali.
Camera sempre pulita, cambio giornaliero degli asciugamani, WiFi e aria condizionata. Grande cordialità e gentilezza da parte dei gestori.
Al nostro arrivo era libera una stanza più grande di quella prenotata che ci è stata data senza variazioni di prezzo.
Consigliato.