“Location top, ospitalità ai massimi livelli”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Città di Skiathos, Skiathos, Sporadi

Eccellente - basato su 1 recensione

anfiodo
Parma, Italia
“Location top, ospitalità ai massimi livelli”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato in questa struttura per 12 giorni nei mesi di luglio ed agosto.
Questo complesso di appartamenti si trova a circa 500 metri dal porto di Skiathos, ideale per muoversi senza prendere la macchina ma comunque con una corte interna che garantisce tranquillità e riservatezza.
La proprietaria, Elena, ci mostrato sempre massima disponibilità ed ha assecondato ogni nostra richiesta.
Adiacente al complesso c'è anche un noleggio auto, scooter e quad sempre di proprietà della signora Elena e per le prenotazioni superiori ad una settimana che non siano nel mese di agosto si mette a disposizione gratuitamente un auto o uno scooter.
La struttura è di recente costruzione ed all'interno c'è ogni comfort, clima, WiFi, angolo cucina ed anche un ampio terrazzo sul quale poter pranzare o cenare.
Ogni giorno la casa viene pulita come se fosse una camera d'albergo, ogni due giorni vengono cambiate le salviette ed ogni tre giorni vengono cambiate le lenzuola del letto.
La signora Elena è una fonte inesauribile di informazioni, utile per evitare di andare nei posti più turistici i e riuscire a vedere le cose che sono residenti conoscono.
Ci torneremo sicuramente.