Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera abbastanza pulita,bagno piccolino (per quanto riguarda la nostra stanza),colazione (internazionale) e cena a buffet.
Per andare in centro a piedi ci si mette 15 minuti.
Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura situata in una bella baia (mare cristallino e spiaggia attrezzata), a poca distanza dal centro di Samos (facilmente raggiungibile anche a piedi).
L'hotel dispone di un bar in terrazza con una bella vista panoramica, arredata in maniera moderna.
La colazione viene servita in veranda, sempre con un bel panorama romantico (tavoli anche in zona interna). Nello stesso ambiente viene servita anche la cena, a buffet (tramonto molto romantico), la cucina propone portate di carne, pesce, verdure fresche o cotte, dolce e frutta (la cucina potrebbe essere migliorata, almeno per le esigenze italiane). Le camere sono ampie e pulite, con balcone vista mare, cassaforte, aria condizionata (in bagno non vi è l'asciugacapelli).
Wifi gratuito in tutta la struttura con ottimo segnale.
Qualcosa potrebbe essere migliorato, ma il personale è gentile e cordiale ed inoltre la struttura è situata in un'ottima posizione.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Zona comoda per spostarsi e con la spiaggia a 2passi, vicino anche il minimarket e il rental car. Hotel molto bello, luminoso, camere con affaccio sul mare belle e spaziose con balcone per i fumatori, colazione abbondante, clima famigliare.. Insomma la scelta giusta!

Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'hotel ha un'ottima vista sulla baia. Tutto il resto è un vero Disastro, la struttura è tuttora in ristrutturazione con piscina inaccessibile. Nonostante la pulizia dovrebbe essere giornaliera (ad eccezione della domenica), in realtà su 8 giorni due non si è verificata.
Inoltre, l'ultima notte il condizionatore si è rotto e non è stata trovata alcuna soluzione al disservizio.
La cucina, è alquanto scadente. Per tutti i giorni è stato servito lo stesso buffet e per di più mescolando le pietanze di giorno in giorno. Oltre ad avere un brutto aspetto, il cibo non è neanche di qualità.
Sconsigliatissimo!!

Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte sola e ci siamo trovati male.La stanza era arredata con mobili vecchi e appena entrati un odore di vecchio, bagno piccolissimo che non potevi muoverti dentro.La colazione scarsissima.Abbiamo anche pranzato e la cucina è pessima e non curata.
Il personale gentile.
Hotel conduzione famigliare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici