“Binomio perfetto fra Natura e Relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Agriturismo il frutteto

Agriturismo -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Coreglia Antelminelli, Provincia di Lucca, Toscana

Sonia P
Provincia di Lucca, Italia
“Binomio perfetto fra Natura e Relax”
Recensito il 6 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato a Gennaio nell'appartamento WHITE CURRANT e non posso far altro che CONSIGLIARLO a tutti voi!
Il vero amore per la Natura dei proprietari si evince in tutto il complesso, dall'arredo interno ed esterno in perfetta sintonia con il paesaggio alle squisitezze prodotte (di cui ho fatto incetta).
A breve sicuramente ripeterò l'esperienza in quanto il paesaggio,l'orto,il frutteto ect ad ogni stagione crea come un nuovo quadro....che ti resta nel cuore.

Età 35-49
6 mar 2018
Grazie del bellissimo pensiero che hai espresso... A presto
silvia c
Parabiago, Italia
“Per ricaricarsi”
Recensito il 16 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

La quiete delle colline toscane e l'energia di Gilda permettono agli ospiti di ricaricarsi!
appartamento grazioso, spazioso e attrezzatissimo, ideale per famiglie.
Peccato esserci stata una sola notte...bisognerà ritornarci più avanti e per più giorni, per sfruttare piscina e barbecue!

Ho viaggiato con: Amici
Vilma D
Provincia di Lucca, Italia
“meraviglioso”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Sono veramente entusiasta ,mi sono trovata a mio agio,sono unici nell'accoglienza ti fanno sentire a casa..l'appartamento pulitissimo, arioso , curato nei particolari .molto rilassante x chi cerca la quiete ,vicino a dei paesini bellissimi da visitare e vicino il bosco,con il profumo del verde che circonda questo posto divino,sono quelli del finocchio selvatico,menta,nepitella e si mischiano piacevolmente al delizioso aroma della coltivazione Bio:more lamponi mirtilli che invitano all'assaggio.spero di tornare molto presto e godermi ancora le piacevolezze dell'appartamento White Currant..e della sua atmosfera unica !!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?