Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
“Ottimo soggiorno in upani”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Per le prenotazioni presso questa casa, chi prima arriva, meglio alloggia! Blocca le date prima che sia troppo tardi
Dining in luxury
Controlla disponibilità
Richiedi di prenotare
Invia richiesta
Molto buono
24 recensioni
Dining in luxury
Questa struttura non è disponibile per le date indicate.
Non arrenderti! Chiedi informazioni su altre case vacanza disponibili simili a questa -
Visualizza tutte le case vacanza disponibili
Panoramica
Casa vacanza -
5 camere da letto, 5 bagni, 21 posti letto
Diani Beach, Ukunda, Provincia Costiera

Recensioni dei viaggiatori

Molto buono - basato su 24 recensioni
Scrivi una recensione

Recensioni dei viaggiatori

Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Inglese per primo
Italiano per primo
Tutti
Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
B3658HWsi
Duivendrecht, Paesi Bassi
Contributore livello 1
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
2
persone pensano che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Google Mostra traduzioni automatiche

Data del soggiorno: luglio 2018
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
ewgimaye
Nairobi, Kenya
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017
1
persona pensa che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Google Mostra traduzioni automatiche

Data del soggiorno: luglio 2017
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
buttonsga
Rome, Georgia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 1 dicembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
1
persona pensa che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Google Mostra traduzioni automatiche

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
170hansb
Bakoven, Sudafrica
Contributore livello 2
8 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
1
persona pensa che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Google Mostra traduzioni automatiche

Data del soggiorno: agosto 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.se. Vedi l'originale
Calypsoro
Contributore livello 3
16 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
2
persone pensano che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Language Weaver Mostra traduzioni automatiche

Data del soggiorno: giugno 2017
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Replica della Direzione
27 giu 2017
Interesting that despite your comment to me on arrival that the place was nice and clean, I quote your exact words here... "Home is nice and very clean" ( proof of which is available in my text messages feed) you have left such a review. It can only lead me to conclude that you are leaving this review because you do not want to pay the extra fees of $120 that were due because you occupied the extra cottage. So when you say "no problem paying" I beg to differ. It's consistent with your attitude the entire stay of not being willing to pay your dues, to the extent that you had refused to pay the dues for the chef on your first day, again previously agreed upon and only $10. This was AFTER you kept him there waiting for you for the whole day, saying you would come with the groceries yourself, AND arriving at 9pm to say you don't need him anymore. You can argue with me about what you agreed on to pay for your stay, but when you start to interfere with the livelihood of a chef, who does NOT have the means that the rest of us have, it's very telling about the kind of person that you are. Moving forward this means unfortunately that we won't provide a chef unless people make advance payment for groceries and the chef's first day dues. Important to clarify, when you say beds are broken, you mean the ONE bed that had a broken under-beam, it is now repaired as of this morning and in perfect working condition, our most immediate previous clients damaged it without our knowledge. To say "mosquito nets are torn" without qualifying that it was ONE mosquito net is very misleading. I also heard nothing about no hot water from you, our apologies for that , it means you never brought it to our attention, which is a shame as we would have let you know to run the water for about 2 minutes till the hot water comes through, or alerted Winnie to turn on the heater. While each persons experience is subjective, and therefore completely right to the person experiencing it, your's is the only negative review on this page, which I'd caution other potential guest to note, that it's the exception and not the norm. One thing you can never fault us on, when any of our guests have any issues, we normally request that you inform the staff, who respond promptly. As with most houses, any damages or issues if not reported by a client are difficult to be aware of. We also offer Wifi as a courtesy, not many vacation rentals do, due to the coast infrastructure, we provide 10GB of mobile wifi for your stay, and provide 2TB of blockbuster movies on an external disk for entertainment to avoid the need for movie streaming, we are also turning WIFI off from this point forward as it seems this courtesy is not well appreciated. You are welcome to buy more wifi anytime at an extra $10, which most people are happy to do, it amazes me that for that extra $10 you made such a fuss, but again it's consistent with your attitude the entire stay of not being willing to pay your dues even after they were agreed to by you. With regards to the AC, we are clear that it is not available in all the rooms. It is in one of the rooms in the main house, and 2 of the rooms in the cottage. And very rightly, you saw that this was a technical issue beyond our control despite our best efforts to fix it. I have now turned off WIFI on our listing, it is no longer available on the property as inclusive. As said previously, we are very clear that for groups upto 12, you only occupy the main villa. Our listing clearly spells this out, even outlining the exact sleeping arrangements. In text messages with you I explained the SAME thing and you understood it. You had agreed that your party would share rooms, and I clearly outlined the sleeping arrangements to you on text message. On arrival however, the group that were to share suddenly all occupied single rooms each. I also clearly explained that on your arrival, saying if you needed more space we make allowance for you to occupy the cottage for an extra fee as that means it cannot be rented out, which you agreed to, but did not honor. We are only able to offer such reasonable prices of approximately $29.5 a person a night in your case, by putting these restrictions in place. We have been known to upgrade clients if the other house on the property is not occupied, however, your argumentative nature simply did not allow us to discuss to a mutually beneficial conclusion. We have hosted many guests over the past years and your group was without doubt the most high maintenance and poorly planned one.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Makoto L
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
1
persona pensa che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Language Weaver Mostra traduzioni automatiche

Data del soggiorno: marzo 2017
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Replica della Direzione
3 apr 2017
Dear Lloyd,
We were very pleased to have you at Upani and so glad that you enjoyed your holiday. We look forward to welcoming you to stay again in the near future,
warm regards from us at Upani,
Jackie
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
tom519
Francoforte, Germania
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 24 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
1
persona pensa che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Language Weaver Mostra traduzioni automatiche

Data del soggiorno: marzo 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Replica della Direzione
3 apr 2017
Dear Tom, so glad to know that you enjoyed your stay, the staff also enjoyed hosting you. We'd be happy to welcome you back again,
warm greetings from us ,
Jacqueline,
Upani Management
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Inserisci le date per visualizzare i prezzi esatti
2 ospiti
Adulti2
Bambini0
Applica
Sei proprietario di una casa vacanza? Pubblica un'inserzione
Reddito extra
Guadagna affittando la tua casa. Senza spese iniziali e nessun contratto, puoi guadagnare di più.
Facile da gestire
Conferma le prenotazioni con un clic e monitora l'intero processo dalla richiesta di informazioni al check-out, anche quando sei in movimento.
I viaggiatori si fidano
Con milioni di recensioni e pagamenti online protetti, TripAdvisor aiuta i viaggiatori a prenotare la tua struttura in tutta sicurezza.
Crea il tuo profilo gratuito