“Wow!!!!”
Diani Beach, Ukunda, Provincia Costiera

J1742GRla
“Wow!!!!”
Recensito il 7 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

E stata la mia meta fissa per 5 anni consecutivi!!! Un posto da sogno!!! Una casa incredibile,dire a 5 stelle e limitativo! Curata nei minimi dettagli in uno spettacolare stile africano! uno staff meraviglioso disponibile, estremamente professionale ed ospitale, impossibile non sentirsi a casa! Il paese nel quale è situata e un angolo di paradiso spiagge bianche, meravigliose e infinite!un mare da perdere il fiato! Ce la possibilità di praticare una miriade di escursioni differenti tutte organizzate alla perfezione dallo staff! Che dire una vacanza a 5 anzi 10 stelle con il lusso di sentirsi nell'intimità di casa propria !!!! Consiglio vivamente a chi vuole viversi l'Africa in un modo autentico! E a chi vuolesse verificare sulla propria pelle se la leggenda del mal d'Africa esiste...VE LO GARANTISCO IO !!!! ESISTE!!!

lucamenab
Reggio Emilia, Italia
“Unica nel genere”
Recensito il 7 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Personale preparato affettuoso, ci si sente a casa da subito, pulizia esemplare

Giulia organizza alla perfezione. Viaggio meraviglioso

valeriagh
“Un esperienza da sogno!”
Recensito il 7 febbraio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

È stato il mio primo viaggio in Kenya..
Beh, che dire.. un vero paradiso,
Casa da sogno, personale gentile disponibile e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta oltre che un cibo da favola!
E poi che dire, Giulia la proprietaria, non che organizzatrice, super disponibile e gentile, sempre pronta a creare escursioni meravigliose!
Gran bel viaggio, che rimarrà per sempre nel mio cuore!❤️

Data del soggiorno: dicembre 2019
B2678LOmo
Mogliano Veneto, Italia
“Esperienza indimenticabile ”
Recensito il 7 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

L’accoglienza dello staff ti fa sentire già a casa! La casa oltre ad essere bellissima è piena di comfort... il relax è all’ordine del giorno! Li vige la regola “pole pole” quindi tutto “con calma” ma nulla vieta a chi è più dinamico di fare escursioni in mare o nei villaggi dove è possibile toccare con mano la vera povertà e sentirsi nel proprio piccolo un aiuto per i più bisognosi... abbiamo portar del cibo ai bambini dei villaggi ed è stata un’esperienza che mi ha commosso! L’Africa insegna tanto ed io consiglio a tutti almeno un soggiorno in questo piccolo angolo di paradiso.

valentina
“Un vero paradiso”
Recensito il 6 febbraio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Sono stata in questa splendida casa in Africa tutto bellissimo come descritto dall agenzia escursioni incantevoli e ultimo dell anno da capogiro e con pochi euro abbiamo avuto anche la pensione completa con ottimi cuochi consiglio a tutti

Data del soggiorno: dicembre 2019
D5594JPva
“Da sogno!!”
Recensito il 6 febbraio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Posto meraviglioso, casa fantastica, personale eccezionale.
Gentilezza, cortesia e pulizia ottima. Consiglio questa villa in un tutto e per tutto!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Claudio F
Modena
“Vacanza = Fregatura estrema”
Recensito il 4 febbraio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

La più brutta esperienza mai avuta , mangiare pessimo dalla colazione alla cena, pulizia scarsa, igiene inesistente, escursioni proposte dal personale da morti di fame in posti veramente putridi, sconsiglio a tutti questa villa (VILLA AFRICA TIME)

Data del soggiorno: gennaio 2020
6 feb 2020
Questo signore di cui leggete la recensione è noto per essere un turista poco affidabile.. come potete vedere dal modo in cui recensisce ed essendo l'unico tra tutti i miei ospiti a dire cose insensate. Confido nell intelligenza di chi legge a capire con chi avete a che fare.
Non ho esigenza di giustificare.