“Vacanza super !”

LauraRina
Bologna, Italia
“Vacanza super !”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza indimenticabile.
Personale fantastico, disponibile, qualificato, cibo ottimo, pulizia a regola d’arte e taaanto relax
Giulia, la proprietaria, disponibilissima per qualsiasi escursione e non, con organizzazione top !
Camera bellissima, io ero in quella a tema zebra.
2 volte che ci vado e sicuramente tornerò..colori, odori, ospitalità e vita che ti travolge!
Consiglio se si vuole scoprire un’Africa con la A maiuscola e se ci si vuole rilassare mentalmente.
Hakuna Matata, senza pensieri

Morena M
“VILLA DEI SOGNI!!!”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Stupenda villa a due passi dal mare, un vero sogno,sono stata benissimo. Il personale e' molto qualificato e cordiale, pronti sempre a soddisfare ogni tua esigenza.
La particolarità' della villa,oltre al magnifico parco e piscina, sono le camere a tema animale dipinte a mano che donano serenità' e tranquillità.
Un ringraziamento speciale va alla proprietaria Giulia che per quanto riguarda l'organizzazione e' stata impeccabile, sempre pronta e disponibile a soddisfare le mie richieste.
A mio parere vacanza consigliatissima,piena di colore e calore.

Alice B
“Una favola”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a gennaio 2018

sono stata ospite in questa meravigliosa villa per 5 volte e ci tornerei ogni anno , servizi da hotel a 5 stelle ma con la libertà di una casa privata . Camere comodissime con bagno privato perfettamente pulite e con tutti i comfort . La villa è gigantesca e permette un soggiorno piacevole con gli amici o la famiglia . Cucina eccellente !! il personale è estremamente cortese e disponibile e ti fa sentire a casa già dal primo giorno . Zona eccellente sia per la tranquillità sia per la vicinanza al mare . La consiglio vivamente a chiunque voglia visitare il Kenya al di fuori del classico hotel che non da a volte la possibilità di godere a pieno di questo posto . Escursioni organizzate con precisione che lasciano il segno!! vivamente consigliata !!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Laura G
“Incantevole esperienza”
Recensito il 21 agosto 2019 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ruffo House vi accoglierà al vostro arrivo facendovi sentire in paradiso, l'esperienza risulterà incantevole in ogni suo aspetto, ospitalità, struttura, comodità, cibo e sorrisi. Poter vivere qui la vostra esperienza in Kenya non avrà eguali, non solo una vacanza. Giulia è la migliore padrona di casa che si possa incontrare e il suo staff non è da meno. Ve la consiglio con tutta me stessa!

Data del soggiorno: settembre 2018
Andrea S
“Top”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Villa bellissima e tenuta sempre in ordine per garantire un confort di alti livelli, personale di servizio al top, scortati ovunque e sempre per una sicurezza più che ottima, la proprietaria è sempre a disposizione in caso di imprevisti.
Vacanza che consiglio, sicura,posto top, speciale sia per il divertimento che per il relax.

Data del soggiorno: settembre 2018
arturo442
Napoli, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 7.393 voti utili
“Straordinario ”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto bellissimo , che dire non solo ho scoperto la vera Africa venendo qui ma alloggiando in questa magnifica struttura ho trovato cortesia,sicurezza,chef di buona qualità, pulizia ecc
Veramente una struttura unica e speciale
Che dire poi dei proprietari, eccellenti in tutto mi hanno fatto sentire a casa mia
È un ambiente di tranquillo e festoso
Presso la struttura si organizzano delle escursioni da sogno. Ho visto posti veramente bellissimi.
Consigliatissimo