Priceline
Imathoessa(Gialova)
  • Colazione inclusa
Agoda.com
Recensito 27 settembre 2013

Dovevamo rimanere al Thanos village (esattamente negli appartamenti di spiti Maria) solo 4 notti e poi cambiare località, ma ci siamo trovati così bene che abbiamo deciso di restare x tutta la vacanza. L'appartamento è spazioso, con una cucina piccola e funzionale. La terrazza da su il giardino privato pieno di piante e fiori e la doppia piscina. E più in là si vede la laguna. Si possono raggiungere facilmente bellissime spiaggie e poco distante c'è la città di Pylos. Da qui in nemmeno mezz'ora siamo andati a visitare Methoni e in quasi un'ora Koroni. E con un viaggetto di nemmeno 3 ore abbiamo raggiunto il magnifico teatro di Epidauro. I proprietari sono gentilissimi. La prima mattina ci hanno dato una colazione buona e abbondante. Poi abbiamo preferito usare lacucina ed essere più autonomi.

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti di Spiti Maria sono più a valle e offrono quindi una vista meno mozzafiato, anche se pur sempre magnifica.
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2013

Gli ultimi giorni di vacanzi in Grecia li abbiamo passati in questo meraviglioso residence. Panorama mozza fiato, appartamento con terrazzo ben arredato, pulizia e servizi di standard europei. A 1 km la prima spiaggia e nel raggio di 5/6 km le piu' belle spiagge del Peloponneso. Un posto dove vale la pena ritornare.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2012

Siamo stati in questo hotel 5 notti, ne avevamo prenotate solo 2 ma poi abbiamo prolungato il soggiorno di 3 notti dato che era molto comodo per fare gite e il posto ci è molto piaciuto.
La struttura dispone di due piscine una vicino al bar (distante dal nostro appartamento ma più vicina a quelli in basso) ed una più in alto praticamente attaccata agli appartamenti in alto.
Abbiamo prenotato telefonicamente e ci hanno riservato uno degli appartamenti più in alto con il parcheggio di fronte alla porta d'ingresso. Il panorama da lassù era spettacolare e dava su tutta la laguna di Gialova. L' appartamento era ben arredato, pulito e molto funzionale con una spaziosa terrazza nella quale abbiamo fatto sempre colazione.
Il personale è stato molto gentile illustrandoci come arrivare alle numerose spiagge, dove mangiare e dove fare la spesa.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2012

Siamo stati davvero bene. Bella la stanza, ampia e pulita, comodo il parcheggio, sistemazione vicina sia alla spiaggia e al bel paesino di Gialova, raggiungibili a piedi in 5 minuti, che alla imperdibile Voidokilia Beach, a qualche km. Peccato solo per aver avuto la camera al piano terra, dal primo piano il panorama è sicuramente molto più apprezzabile, magari consiglio di fare espressamente richiesta di una camera al 1° piano. Quando abbiamo lasciato la stanza il proprietario ci ha anche fatto omaggio di una bottiglia d'olio prodotto da loro, un tocco di cortesia estremamente gradito!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

Siamo una coppia con bambino di 6 anni, abbiamo preso in affitto un appartamento tipo A presso il Thanos village, la struttura è localizzata in collina circondata dal verde e da giardini ben curati, oltre alla possibilità di cucinarsi in appartamento vi è la possibilità di fare la colazione a bordo piscina presso la struttura centrale. Per gli appartamenti vi è poi un 'altra piscina di buone dimensioni e panoramica.
Il servizio di pulizia ed i prezzi sono buoni.
Vogliamo sottolineare come il sito internet del villaggio non renda bene l'idea in quanto la location è ancora più bella.
La spiagge sono abbstanza vicine alcune raggiungibili anche con le biciclette che il il proprietario noleggia gratuitamente.
Da segnalare che ad agosto nella maggior parte delle spiagge della zona dove ci siamo recati vi era la possibilità di scegliere tra stabilimento attrezzato e spiagge libere di ampia estensione e con poca gente.
Si possono effettuare escursioni di vario tipo.
A nostro avviso un posto da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia